X


Barbara D’Urso costretta a smentire: “Mai fatto perché ho troppa paura”

Scritto da , il Aprile 16, 2023 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d'Urso bufera

La conduttrice di Pomeriggio 5 smentisce: “Rifatta? Mai, ho troppa paura”

Nonostante abbia più di 60 anni la sua forma fisica farebbe invidia non solo alle sue coetanee ma anche a donne con vent’anni di meno per questo in molti da anni insinuano che il suo segreto non sia solo una corretta alimentazione e fare tanto sport ma anche l’essere ricorsa alla chirurgia estetica. Si sta parlando di Barbara D’Urso che ha smentito categoricamente di essere ricorsa al bisturi in una lunga intervista concessa intervista concessa al magazine Gente:

“Guardi qui intorno alle orecchie, vede cicatrice? Io non ho fatto nulla, manco le punturine, ho troppa paura!”.

Durante l’intervista poi ha anche parlato della gioia immensa di essere diventata nonna e della pace fatta con Lucio Presta nei giorni scorsi.

Barbara D’Urso sulla pace fatta con Lucio Presta: “Gli avevo dato un dispiacere”

Negli anni scorsi l’agente televisivo e marito di Lucio Presta l’aveva definita una ‘suora laica in paillette che produce orrore in tv’ e dopo 25 giorni di lite senza esclusione di colpi in cui sono stati enormi nemici nei giorni scorsi ha fatto scalpore ed il giro di tutti i siti la notizia che i due prendessero un caffè insieme. Adesso, a chiarire cos’è successo tra i due ci ha pensato la stessa conduttrice di Pomeriggio Cinque sempre tra le pagine del noto settimanale:

“Io avevo fatto qualcosa che gli era dispiaciuto. Lui è stato feroce con me e lo ha anche ammesso ma siccome la vita è breve e i conflitti, anche i più piccoli, non servono a niente è molto meglio essere in pace. Io sono una che perdona, perdonerei tutti quelli che mi hanno massacrata finora.”

Aggiungendo che poi entrambi si sono chiariti, guardati negli occhi e perdonati mentre sicuramente avrebbe difficoltà a perdonare chi fa del male ai suoi figl.

La conduttrice ammette: “Triste quando mi hanno chiuso due programmi? Affatto”

Durante l’intervista, infine, Barbara D’Urso ha ammesso di aver preso benissimo l’essere stata ‘declassata’ in un certo senso passando da tre programmi ad un solo, eppure ha confessato di essere stata contenta guardando al lato positivo: “Persa la gioia? Affatto. Ho detto ‘Perfetto mi invento altre cose’. Prima ne facevo tre contemporaneamente? Ora ne faccio quattro! Faccio Pomeriggio 5 che registra ottimi ascolti, teatro, il podcast Amiche mie che ha avuto un grande successo e faremo una seconda serie e poi il Metaduro…” Enel frattempo ha anche rotto il silenzio sul suo passaggio in Rai.