X


Barbara d’Urso, lutto doloroso: “Grazie per la tua allegria e le tue battute”

Scritto da , il Aprile 18, 2023 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso dolore

Morta la mamma di Paolo Brosio: il commovente ricordo della conduttrice

Stamattina come un fulmine a ciel sereno Federica Panicucci ha annunciato la morte della mamma del suo opinionista. La signora è infatti venuta a mancare all’età di 102 anni. Questa notizia ha commosso tutti i presenti a Mattino Cinque, che hanno subito colto l’occasione per fare le più sincere condoglianze al giornalista. A stretto giro anche Barbara d’Urso ha voluto esprimere il suo cordoglio sui social, anche perchè ha avuto modo di conoscerla bene, tanto che proprio nella sua trasmissione ha festeggiato il traguardo dei 100 anni:

“Ciao Anna… Anzi, Annina… Abbiamo festeggiato insieme i tuoi 100 anni e poi, pochi giorni fa, anche i tuoi 102…”

Barbara d’Urso sulla madre del suo opinionista morta stamattina: “Grazie per la tua allegria e le tue battute”

Successivamente la conduttrice di Pomeriggio Cinque, sempre in questo suo post pubblicato su tutti i suoi profili social in cui ha voluto dare un ultimo saluto alla mamma morta di Paolo Brosio, ha anche voluto ringraziarla per la sua allegria e le tante battute con cui ha strappato più di qualche sorriso al pubblico a casa: “Grazie per la tua allegria e le tue battute, sempre sagaci…” La presentatrice del rotocalco pomeridiano di Canale 5, la quale ieri è stata spiazzata dalla sua ospite, si è poi rivolta direttamente al giornalista, che certo sta passando ore drammatiche dopo la morte della sua amata mamma, volendo dargli un grosso abbraccio: “Un abbraccio grande a Paolo…” Si segnala che al momento quest’ultimo non ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione in merito.

Perchè è morta la mamma dell’opinionista: nelle ultime settimane ha avuto problemi di salute

In tanti si staranno chiedendo il motivo della morte della mamma di Paolo Brosio. Non è dato saperlo con certezza al momento, anche se si fa presente che il giornalista ha recentemente rivelato che la madre era stata ricoverata d’urgenza in ospedale per un problema di salute. In una delle puntate di Mattino Cinque in cui è stato ospite ha anche pregato Don Patrizio di fare una preghiera per la donna, nella speranza potesse rimettersi molto presto. E tutto sembrava andare per il meglio, visto che nei giorni scorsi era stata anche dimessa facendo tirare un bel sospiro di sollievo a tutti. Purtroppo però stamattina Federica Panicucci ha dato la brutta notizia in diretta lasciando tutti basiti. Tante le persone che hanno voluto darle l’ultimo saluto sui social, tra cui anche Barbara d’Urso.