X


Gemma Galgani, piovono critiche feroci: “Non è credibile e non cerca l’amore”

Scritto da , il Aprile 23, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani ancora più sola

La dama di Uomini e Donne criticata da Cristina Plevani: “Non è lì per cercare l’amore”

Sempre più persone pensano che Gemma Galgani non sia a Uomini e Donne per cercare l’amore: forse era così per i primi anni, ma dopo la fine della sua relazione con Giorgio Manetti, avendo ottenuto un successo incredibile, ha iniziato a prenderci gusto, e da allora c’è stata una sequela infinite di corteggiatori che non sono riusciti a fare breccia nel suo cuore. Ora Cristina Plevani (vincitrice del primo Grande Fratello) ha voluto dire la sua intervista dal settimanale Nuovo Tv: “Gemma non è lì per cercare l’amore”, continuando col dire che non solo i suoi momenti al centro dello studio sono folcloristici, ma ha anche subìto una metamorfosi da quando fa parte integrante del programma di Maria De Filippi.

Gemma Galgani “fa perdere di credibilità al programma”, che stoccata!

E sempre Cristina Plevani ha continuato dicendo che secondo lei Gemma Galgani (vissuto un lutto tremendo), che da tredici anni è seduta nel parterre senza uno straccio di uomo, “fa perdere di credibilità al programma”, e secondo lei se si vede che non si trova nessuno dopo tredici anni, meglio tornare alla vita normale di sempre. Anche perché non le mancherebbero di certo le occasioni per conoscere uomini con cui farsi, magari, una vita insieme. In aggiunta la vincitrice del primo GF alla fine le colpe sono sempre dell’uomo che descrive negativamente quando non è esattamente come aveva pensato lei.

Uomini e Donne, Cristina Plevani lapidaria: “Non ci tornerei”

Lapidaria è stata Cristina del GF nel ricordare la sua esperienza a Uomini e Donne nel lontano 2004: “Non ci tornerei perché non mi interessa cercare l’amore”, e poi ha aggiunto che finirebbe solo per scaldare la sedia. E poi non avrebbe alcuna voglia di sfilare come fanno le dame, perché per lei quelli sono momenti imbarazzati (basti pensare che Gemma anni fa si è fatta scendere l’acqua addosso), e si sentirebbe a disagio a ballare in centro studio. Ma ha anche speso delle belle parole dicendo che alla fine qualcuno che riesce a trovare il vero amore c’è ed è anche uscito dal programma felice e innamorato. Ma Cristina tornerebbe mai in un reality show? No, perché sta bene a casa sua e ora che insegna fitness in una piscina è molto contenta e soddisfatta. Se dovesse partecipare al GF Vip o all’Isola dei Famosi la prenderebbe solo come una vacanza per non lavorare realmente.