X


Gianni Sperti, frecciata ad Alessio Corvino: che affondo dopo la scelta!

Scritto da , il Aprile 5, 2023 , in Uomini e Donne
Gianni Sperti sbotta

Lavinia Mauro e il suo compagno: il loro primo post pubblicato su instagram dopo la scelta

Ieri pomeriggio è andata in onda l’attesissima puntata di Uomini e Donne dedicata interamente alla scelta della tronista, che dopo quasi 7 mesi ha deciso di lasciare lo studio mano nella mano con Alessio Corvino. E anche gli ascolti sono stati eccellenti, visto che la scelta della ragazza è stata seguita da quasi 3 milioni di spettatori a casa con oltre il 29% di share. A poche ore da questo evento i due ragazzi hanno postato sul social fotografico la loro prima foto insieme, e nella didascalia hanno scritto dolcissime parole che hanno emozionati i tanti fan: “L’inizio della nostra favola…”

Gianni Sperti lancia una frecciatina al fidanzato di Lavinia Mauro: “Mi mancheranno le segnalazioni su di te”

Ovviamente i commenti sottostanti questa prima foto di Alessio Corvino insieme alla tronista di Uomini e Donne sono stati tantissimi. E la maggior parte di loro ha augurato alla coppia tanta felicitò, nella speranza che questo amore possa durare per sempre. Non tutti però i commenti sono stati di giubilo. Difatti l’opinionista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, il quale giorni fa si è scagliato contro Riccardo Guarnieri, ha dapprima confessato di sentire già la mancanza della ragazza, e successivamente ha colto la palla al balzo per lanciare una bella frecciatina nei confronti del corteggiatore, con il quale qualche discussione l’ha avuta in questi ultimi mesi: “Manchi già Lavinia e mi mancheranno anche le segnalazioni di Alessio…” Commento però corredato da tante faccine sorridenti che hanno fatto capire che questa è sì una frecciatina, ma scherzosa.

Uomini e Donne, Alessio Corvino risponde per le rime all’opinionista: “Ci rivedremo presto”

il commento un po’ provocatorio di Gianni Sperti non è certo passato inosservato. Difatti il fidanzato di Lavinia Mauro ha subito voluto rispondergli per le rime buttandola a sua volta sullo scherzo: “Ci rivediamo presto…Senza OMBRA di dubbio…” E anche questo commento è stato corredato da tre faccine sorridenti. Uno scambio di battute piaciuto particolarmente ai tanti fan che hanno messo centina di like in pochissimi minuti. Si segnala inoltre che in queste ultime ore i due ex protagonisti del dating show quotidiano di Canale 5 hanno pubblicato altre foto e video insieme facendo sognare ad occhi aperti i numerosi fan. Andranno presto a convivere? Chissà, intanto è certo che i due siano davvero innamorati, anche se c’è sempre qualcuno che non ha nascosto di avere perplessità sul fatto che possano stare insieme a lungo.