X


Imma Tataranni 3^ stagione, spoiler di Gianni Morandi: “Ecco cosa ho girato”

Scritto da , il Aprile 25, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto di Gianni Morandi

Anticipazioni sulla prossima stagione di Imma Tataranni: grande attesa per Gianni Morandi

Mentre su Rai1 mietono successi le repliche della seconda stagione di Imma Tataranni, Vanessa Scalera e tutto il cast della fiction sono già al lavoro per le riprese della terza stagione, che vedremo in onda probabilmente il prossimo anno. E tra i volti che prenderanno parte alla serie tv nei nuovi episodi c’è Gianni Morandi, com’è trapelato in rete di recente. La notizia della presenza del cantante in uno degli episodi della prossima stagione è stata rilanciata, alcuni giorni fa, anche dal settimanale NuovoTV, che ha riportato alcune dichiarazioni dell’artista, quali: “Ho girato una specie di cameo che andrà in onda molto più avanti”.

Gianni Morandi interpreterà se stesso: “Ho trascorso giornate belle sul set della fiction”

Nel trafiletto che NuovoTV ha dedicato all’apparizione speciale del cantante nonché co-conduttore dell’ultimo Festival di Sanremo nella fiction con protagonisti Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo, si legge che l’attesa è ovviamente tanta. Gianni non farà un personaggio qualunque: interpreterà infatti proprio se stesso. A proposito dei giorni trascorsi a Matera sul set di Imma Tataranni 3, l’artista ha dichiarato:

Sono state giornate belle anche se noi lavoravamo.

Morandi torna quindi alla recitazione, com’è accaduto alcuni anni fa nella fiction di Canale5 L’isola di Pietro, nella quale ha lavorato accanto a Lorella Cuccarini interpretando il ruolo del dottor Pietro Sereni, un pediatra.

Imma Tataranni 3 e l’arrivo di Gianni Morandi: “Ecco cosa si chiedono tanti fan”

Alla fine del trafiletto dedicato al cantante, il settimanale NuovoTV sottolinea che tantissimi fan si chiedono se questo suo ritorno alla recitazione possa rappresentare l’inizio di una nuova fase artistica. Intanto, Imma Tataranni a parte, i fan sono in attesa di scoprire anche se Amadeus rivorrà Gianni al suo fianco nella prossima edizione di Sanremo, visto il successo che l’edizione di quest’anno ha ottenuto.
Per quanto riguarda, invece, la terza stagione di Imma Tataranni, si scoprirà solo più avanti qualche anticipazione in più sulla trama dell’episodio nel quale farà la sua apparizione Gianni, episodio che, come da lui stesso annunciato, andrà in onda fra molto tempo, quindi immaginiamo non prima di un anno.