X


Terremoto L’Isola dei Famosi, Enrico Papi pronto a lasciare? Che scoop!

Scritto da , il Aprile 27, 2023 , in Isola dei Famosi
foto enrico papi 27aprile

L’Isola dei Famosi, ultimi rumor: alta tensione tra l’opinionista e la conduttrice?

Enrico Papi è stato chiamato dalla produzione del reality show vip condotto da Ilary Blasi per sostituire Nicola Savino nel ruolo di opinionista al fianco di Vladimir Luxuria. Tuttavia fin dalla prima puntata sono stati tanti ad aver notato la voglia di Papi di andare oltre il suo ruolo. Nell’ultima puntata del reality ha anche fatto un gesto che pare abbia indispettito non poco non solo la conduttrice, ma anche gli autori. Cos’è successo? Quest’ultimo si è alzato dalla sua poltrona ed ha cercato di strappare dalla mano dell’ex moglie di Francesco Totti la busta con il nome dell’eliminato. Un gesto che in base alle indiscrezioni raccolte dalla fanpage Pipol Gossip instagram avrebbe acceso gli animi:

“Le critiche feroci e le mancanze di rispetto in studio stanno scaldando gli animi…”

Enrico Papi pronto a lasciare il programma? L’ultima clamorosa indiscrezione

La fanpage instagram Pipol Gossip, dopo aver rivelato che l’ultimo gesto dell’opinionista dell’Isola dei Famosi avrebbe fatto indispettire un po’ tutti, Ilary Blasi compresa, ha anche colto la palla al balzo per svelare un retroscena che se confermato avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? Sembra che il conduttore, il quale ha un sogno nel cassetto, sia pronto a lasciare il programma dopo questi presunti recenti dissidi con la produzione e la sua collega: “Non è escluso che lo stesso Papi possa abbandonare già da lunedì…” D’altronde la suddetta fanpage ha anche fatto notare lo stupore di Papi nell’aver scoperto il vero nome di Alvin dimostrando così di aver studiato poco per ricoprire degnamente il ruolo di opinionista. Tutti questi rumor verranno confermati?

Terremoto nel reality show: quale sarà il destino dell’opinionista?

Successivamente Pipol Gossip ha anche rivelato di essere venuto a sapere che proprio in queste ultime ore sarebbero state fatte diverse riunioni tra gli autori de L’Isola dei Famosi per decidere il destino di Enrico Papi, che al momento non ha convinto molto nell’inedito ruolo di opinionista. Quest’ultimo potrebbe davvero lasciare il programma condotto da Ilary Blasi? E se sì chi potrebbe prendere il suo posto in corsa? Una soluzione potrebbe esserci: Vladimir Luxuria unica opinionista, come è è già successo anni fa in un’edizione dell’Isola condotta da Alessia Marcuzzi. Insomma il reality è iniziato da una decina di giorni ma le polemiche tra i concorrenti e nel dietro le quinte già si sprecano. Ci saranno presto novità in tal senso?