X


Luca Salatino: “Soraia bloccata ovunque!”, nuovi retroscena sulla rottura

Scritto da , il Aprile 18, 2023 , in Gossip
foto luca salatino retroscena

Luca Salatino e la sua fidanzata si sono lasciati: “Fregatura colossale” dice l’influencer

L’ex tronista di Uomini e Donne non ha mai nascosto di essere davvero tanto preso da Soraia Ceruti, tanto da arrivare ad abbandonare il Grande Fratello Vip per tornare tra le sue braccia. Sembrava che tra i due le cose andassero a gonfie vele, almeno fino all’ultimo periodo quando sono iniziate a circolare online clamorose indiscrezioni. E dopo tante chiacchiere a fare chiarezza sulla faccenda ci ha pensato lo stesso ex gieffino, il quale ha dichiarato nelle sue storie su instagram che purtroppo la loro storia è giunta al termine. Su tutta questa faccenda ha espresso la sua opinione sul social fotografico anche l’influencer Amedeo Venza, il quale non ha nascosto di credere che qualora tutti i rumor venissero confermati l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi avrebbe davvero preso una bella cantonata:

“Mi dispiace per questo ragazzo che se fosse come già pensavamo, ha preso davvero una fregatura colossale…”

Spuntano nuovi retroscena sulla rottura della coppia: parla Amedeo Venza

Si segnala che l’influencer, dopo aver rivelato di essere assai dispiaciuto per questa clamorosa rottura tra Luca Salatino e Soraia Ceruti, ha colto la palla al balzo per svelare alcuni retroscena. Di cosa si tratta? A quanto pare l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che ovviamente dopo il suo annuncio è finito al centro del gossip, non si sarebbe limitato a togliere il follow sui social alla ragazza, ma l’avrebbe addirittura bloccata: “Luca Salatino ha proprio bloccato Soraia un po’ ovunque…” E se così fosse vorrebbe dire che certamente i due non si sarebbero lasciati bene, anzi. Cosa sarà successo? Davvero, come tante indiscrezioni hanno riportato, lei l’avrebbe tradito? Al momento non è dato saperlo. Salatino si è infatti limitato a chiedere a tutti di rispettare la loro privacy.

Soraia Ceruti, curiosa reazione dopo la fine della sua storia: le parole di Antonella Fiordelisi per l’ex gieffino

Se in queste ultime ore Luca Salatino si è esposto pubblicamente annunciando su instagram la fine della sua storia, non si può dire la stessa cosa dell’ex protagonista di Uomini e Donne, la quale al momento ha preferito trincerarsi dietro ad un fragoroso silenzio non particolarmente apprezzato da diversi suoi follower, che avrebbero tanto voluto sapere la sua versione su questa intricata faccenda. In attesa che anche la ragazza rompa il silenzio si fa presente che la fidanzata di Edoardo Donnamaria su instagram ha voluto esprimere la sua più totale vicinanza a Luca, con il quale nella casa già spiata dagli italiani ha costruito un bellissimo rapporto: “Sempre con te Luca…La tua sorellina…”