X


Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni prima puntata: una rivelazione shock

Scritto da , il Aprile 8, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Luce Dei Tuoi Occhi Fiction

Anticipazioni fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno: nuove sconvolgenti rivelazioni

La seconda stagione di Luce dei tuoi occhi debutta mercoledì 12 aprile in prima serata su Canale5. La fiction prodotta da Banijay Studios Italy sarà composta da sei nuove puntate. Protagonista Anna Valle che interpreta Emma Conti, ex étoile e coreografa di fama internazionale, che nella scorsa stagione era rientrata a Vicenza per cercare sua figlia Alice, da tutti creduta morta alla nascita. Qui aveva iniziato ad insegnare nella scuola di ballo della mamma e si era affezionata a sei ballerine ma, indagando su di loro, aveva scoperto che nessuna era Alice. Nell’ultima puntata la verità è venuta a galla: era stato il fratello a vendere la neonata per denaro. Nelle ultime scene Emma, all’interno del Teatro Olimpico di Vicenza, nota una ballerina straniera con la quale si era scontrata poco prima. Emma in lei rivede se stessa e ha una strana sensazione: se fosse lei sua figlia Alice? Le anticipazioni della prima puntata di Luce dei tuoi occhi 2 in onda il 12 aprile su Canale5 rivelano che Emma, pur non avendo ritrovato la figlia, deciderà di andare avanti con la sua vita e di sposare Enrico Leoni (Giuseppe Zeno).

Luce dei tuoi occhi 2, trama prima puntata 12 aprile: l’arrivo di Diana

Luce dei tuoi occhi 2 è una delle fiction di punta della primavera di Canale5. Avrà lo stesso successo della prima stagione? Gli ingredienti ci sono tutti. Nella prima puntata nelle nuove audizioni in Accademia si distingueranno due ragazze: Vicky e Diana. La madre di Diana confesserà ad Emma di essere malata e la pregherà di occuparsi della figlia. Diana è Alice? Emma, che ha rilanciato la scuola di ballo fondata dalla madre Paola Conti (Paola Pitagora), verrà invitata a presentare in teatro a New York un adattamento in chiave contemporanea de Il lago dei cigni.

Anticipazioni Luce dei tuoi occhi 2, prima puntata: tante new entry nel cast

Oltre ad Anna Valle, Giuseppe Zeno e Paola Pitagora nel cast anche Irene Paloma Jona nel ruolo di Diana, Francesca Cavallin che interpreta Petra Novak, la madre di Diana. Ancora Greta Malengo nei panni di Vicky De Angelis, una ragazza pronta a tutto pur di far parte del corpo di ballo di Emma e Filippo Contri che interpreta Jacopo Bellini, preparatore atletico che gestisce la palestra appena ristrutturata. L’appuntamento con la prima appassionante puntata di Luce dei tuoi occhi-seconda stagione è per mercoledì 12 aprile in prima serata su Canale 5.