X


Mara Venier scatenata a Bella Ma’, Pierluigi Diaco frena: “Niente parolacce”

Scritto da , il Aprile 28, 2023 , in Personaggi Tv
foto mara venier bella ma intervista

 La coppia di conduttori protagonisti di una gag: “Nessuna parolaccia”

Tra gli ospiti di Bella Ma’ Pierluigi Diaco ha avuto il piacere di intervistare la grande regina della domenica Mara Venier. La celebre conduttrice veneta ha fatto tappa dall’amico e collega nella trasmissione pomeridiana del secondo canale. Un’accoglienza trionfale ha fatto da sfondo all’ingresso in studio della Venier, che prima di raccontarsi a Diaco ha raccolto il calore immenso dei presenti, che hanno inneggiato al momento del suo arrivo in studio. Poi la padrona di casa di Domenica In si è accomodata e immediatamente è scattato un retroscena, svelato da Pierluigi: “Prima di ogni intervista non ci sentiamo per qualche giorno per far in modo che tutto sia ancora più spontaneo e scafato, una chiacchierata sincera” ha ammesso il conduttore. Poi la Venier, apparsa particolarmente scintillante, ha scherzato: “Mi hanno detto che qui da te non si possono dire parolacce”. “No! Non le dire” ha esclamato Diaco che ha subito frenato l’amica scherzando.

Mara Venier ammette a Bella Ma’: “Ecco cosa ho scoperto”

La padrona di casa di Domenica In Mara Venier ha poi iniziato a raccontarsi all’amico Pierluigi Diaco. La chiacchierata tra i due apprezzati conduttori ha toccato immediatamente il tema riguardante il ritorno a Venezia di Zia Mara dei giorni scorsi. La presentatrice ha voluto fare tappa nella sua città d’origine per riassaporare i ricordi e le sensazioni d’infanzia: “Ti ho visto fare una cosa speciale dopo aver sofferto tantissimo, mi ha colpito vederti ritrovare il coraggio di tornare a Venezia, laddove è iniziato tutto” le parole di Diaco. E la conduttrice ha confessato: “Sono tornata grazie alla sensibilità e affetto e ho scoperto che sono ancora quella Mara. Avevo paura a tornare a Venezia senza mia madre, quella città era tutta la mia vita”. Per sette anni la conduttrice non è infatti riuscita a tornare nel capoluogo veneto prima di prendere la coraggiosa decisione.

Pierluigi Diaco: “Hai nascosto le tue emotività nei momenti difficili”

L’emozionante racconto di Mara Venier ha toccato Pierluigi Diaco, padrone di casa di Bella Ma’, che ha voluto portare alla luce la storia della conduttrice, carica di coraggio, voglia di lottare e mettere alle spalle le sofferenze pur di crearsi un posto nel mondo. Diaco, che nella prossima stagione tv tornerà con grandi novità, ha voluto applaudire il grandissimo lavoro svolto dalla Venier in tanti anni di tv: “Hai nascosto le tue emotività anche in momenti difficili come la pandemia”.