X


Nathaly Caldonazzo provoca Andrea, che s’arrabbia: “Non prendermi per il cu**”

Scritto da , il Aprile 27, 2023 , in Isola dei Famosi
foto Nathaly Andrea

Andrea Lo Cicero mette in riga le naufraghe: “Non dovete andare là”

La puntata del daytime di oggi de L’Isola dei Famosi è iniziata subito con un imprevisto. Difatti Fiore Argento si è quasi fatta male perchè ad un certo punto Helena ha tirato un tronco a terra dal posto in cui si è arrampicata senza accorgersi che sotto ci fosse lei. La Prestes si è però subito difesa asserendo che la Argento non sarebbe dovuta essere lì. Finito questo momento il leader della settimana ha preso da parte le Chicas chiedendo loro di stare più attente ed evitare di andare in posti impervi, visto che la possibilità di farsi male è alta. Nathaly Caldonazzo però non c’è stata a subire passivamente questo rimprovero, facendo presente di essere abile ad arrampicarsi: “Io sono capace di farlo…”

Nathaly Caldonazzo fa indispettire il leader della settimana: “Non farmi l’inchino a presa per il cu**”

Andrea Lo Cicero è però andato dritto per la sua strada facendo presente alla naufraga dell’Isola dei Famosi che anche se fosse la migliore al mondo ad arrampicarsi ciò non vorrebbe dire che non possa rischiare di farsi male se va in zone pericolose:

“Tu puoi essere grande, vaccinata…Sei una donna, sei intelligente e tutto quello che voi, ma lassù no…”

A quel punto la naufraga del reality show vip condotto da Ilary Blasi, la quale in questi giorni è finita al centro delle polemiche, ha fatto un inchino come voler dire di aver capito il suo punto di vista e quindi di volersi regolare di conseguenza. Un gesto questo che non è piaciuto al naufrago, il quale è subito sbottato: “Non mi fare l’inchino a presa per il cu**…”

L’Isola dei Famosi, la naufraga si sfoga in confessionale: “Anche basta!”

In un secondo momento è stato mostrato il confessionale di Nathaly Caldonazzo dopo il confronto con Andrea Lo Cicero. Ed in questa circostanza la naufraga de L’Isola dei Famosi ha rivelato di credere che sappia assolutamente il fatto suo in materia di arrampicate:

“Essendo una che sa arrampicarsi…Che ha fatto arrampicare…Ho studiato…Non ho neppure un graffio…Ho portato giù un tronco enorme…”

Successivamente Nathaly ha quindi rivelato di aver reagito in quel modo dopo l’avvertimento di Andrea perchè ha ritenuto il tutto davvero esagerato: “Il ruolo di leader lo sta facendo benissimo, però anche basta…Io comunque non mi sono fatta niente…” Difatti a rischiare seriamente di farsi male è stata la sua amica Fiore Argento. I due si chiariranno?