X


Oroscopo settimanale fino all’11 aprile: le previsioni di Antonio Capitani

Scritto da , il Aprile 5, 2023 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni sole nero

Oroscopo della settimana dal 5 all’11 aprile 2023: le previsioni di Antonio Capitani

Il popolare astrologo è tornato anche questa settimana a dare le sue attese previsioni sull’ultimo numero del magazine Vanity Fair uscito proprio oggi in tutte le edicole.

ARIETE: mai come in questo periodo avete un magnetismo così forte nei confronti degli altri grazie soprattutto al vostro innato fascino. Siete inoltre molto vigorosi, ma attenzione a non strafare perchè sapete bene che il troppo stroppia.

LEONE: siete un po’ in difficoltà, ma fortunatamente c’è qualcuno che arriverà in vostro soccorso a togliervi le castagne dal fuoco. Siete inoltre bloccati per quanto riguarda i rapporti sociali. Cercate di buttarvi perché non vi farete assolutamente male.

SAGITTARIO: avete messo in atto da tempo un metodo ben preciso per affrontare la vita. Per tale ragione vi sta andando tutto liscio come l’olio. Evitate però di farvi troppe paranoie perchè tanto non vi porteranno da nessuna parte.

TORO: siete affascinanti come non mai in questi giorni. Quindi è bene sfruttiate questo aspetto a vostro favore. Siete un po’ troppo incerti su tante situazioni. Meglio però andare avanti dritti per la vostra strada invece di stare a farvi pensieri totalmente inutili.

Oroscopo dei prossimi sette giorni fino a martedì 11 aprile di Antonio Capitani: le previsioni segno per segno

L’astrologo su Vanity Fair ha poi continuato a dare le sue previsioni sul successivo gruppo di segni zodiacali, il cui destino è ancora tutto da svelare.

VERGINE: siete particolarmente reattivi in questo periodo. Ed è assolutamente un bene per voi. Mettete una pietra sopra su un rapporto che ormai vi sta trascinando da troppo tempo. Non vale la pena mettere per l’ennesima volta una pezza.

CAPRICORNO: nessuno come voi è capace così tanto di fare la differenza. Cercate però di essere un po’ meno agitati del solito.

GEMELLI: siete decisamente ispirati in questi giorni. Seguite il vostro istinto perchè sarà alla lunga vincente. Non stressatevi più del dovuto perchè a starci male sarete solo ed esclusivamente voi.

BILANCIA: il carisma ce l’avete sempre avuto. Sfoderatelo perchè vi tornerà parecchio utile nei prossimi giorni. Dovete rilassarvi un po’ di più perchè state avvertendo una certa stanchezza.

Oroscopo della prossima settimana fino all’11 aprile 2023 di Antonio Capitani: le previsioni sugli ultimi segni zodiacali

Antonio Capitani sull’ultimo numero del magazine Vanity Fair ha poi posto le sue attenzioni sull’ultimo gruppo di segni zodiacali dando le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro (QUA l’oroscopo di una settimana fa).

ACQUARIO: ogni cosa che decidete di fare ci mettete sempre tanto impegno per raggiungere il vostro obiettivo. Mettete da parte le malinconie.

CANCRO: è un momento in cui i successi si sprecano. Avrete anche qualche rivalsa nei confronti di qualcuno che non si è comportato granché bene. Basta essere sempre pessimisti, anche perchè il vostro futuro è spianato.

SCORPIONE: avete la certezza in mano di potercela fare sempre e comunque. E questo è assolutamente un bene per voi. Vi state abituando a fare una o più cose che alla lunga vi creeranno problemi. E’ arrivato il momento di dire basta.

PESCI: tenete gli occhi ben aperti perchè nella vostra vita ci saranno ben presto delle rivoluzioni. Basta essere sempre isterici per motivi soprattutto futili.