X


Paolo Bonolis, nessuna separazione: spunta una nuova foto con Sonia Bruganelli

Scritto da , il Aprile 18, 2023 , in Gossip
Foto Paolo Bonolis Sonia Bruganelli insieme

Nessuna separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: foto che li ritrae insieme

Negli ultimi giorni ci sono state voci sempre più insistenti di separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Secondo il sito Dagospia, che ha lanciato la notizia, l’amore sarebbe finito, ma non la stima, peccato che poi i diretti interessati abbiano smentito la notizia, scherzando sul fatto che ora dovessero separarsi davvero. Ora spunta una foto che li ritrae insieme, al lavoro, sul profilo social di Sonia Bruganelli, mentre stanno scegliendo la nuova Madre Natura della prossima edizione di Ciao Darwin in partenza in autunno. Comunque i due sembrano essere affiatati e le voci sul loro addio sembrano sempre più un lontano ricordo.

Sonia Bruganelli e il marito hanno smentito le voci sulla fine del loro matrimonio

Quindi Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si stanno davvero separando oppure la loro è solo una strategia in attesa di comunicarlo in via ufficiale in qualche programma di punta di Mediaset? Subito dopo la notizia che ha sconvolto il web, ovvero quella in cui parlava della loro separazione, Sonia Bruganelli, svelando tutta la verità, aveva detto che loro né confermavano né smentivano e che solo il destino parlerà mentre il popolare conduttore di Canale 5 aveva sentenziato che la gente dovrebbe farsi gli affari propri. D’altronde l’hanno sempre detto che quest’attenzione al gossip è parecchio morbosa e che ognuno dovrebbe concentrarsi su qualcosa di più importante.

La moglie di Bonolis dà un’anticipazione sulla prossima edizione di Ciao Darwin

Sonia Bruganelli ha pubblicato sul suo profilo Instagram (visibile in calce all’articolo) dove è ritratta insieme a Paolo Bonolis e Marco Salvati mentre sono impegnati con i provini per Madre Natura, una delle figure fondamentali della prossima edizione di Ciao Darwin che partirà su Canale 5 in autunno (in origine sarebbe dovuta andare in onda in primavera). Quali sono le novità che finora si sanno di sicuro? Le puntate dovrebbero essere dieci e le categorie di persone che si sfideranno andranno a riflettere la società odierna. Per quanto riguarda il pubblico ci sarà la sezione arcobaleno mentre alcuni giochi del Genodrome sono stati rivisti onde evitare che i partecipanti si facessero male com’è successo negli anni passati. Ci saranno delle novità anche per quel che concerne il corpo di ballo, con alcune piacevoli sorprese, anche se si spera che mantengano quasi invariato il cast di ballerini dell’ultima edizione, che erano semplicemente fenomenali. Ovviamente a condurre il tutto ci sarà Paolo Bonolis con il suo fido compagno Luca Laurenti.