X


Paolo Noise e Marco Mazzoli senza freni: “L’Isola è la follia che cercavamo”

Scritto da , il Aprile 17, 2023 , in Isola dei Famosi
foto paolo noise marco mazzoli

I due nuovi concorrenti de L’Isola dei famosi 2023 rivelano perché hanno scelto di partecipare al reality

Ci siamo, mancano ormai poche ore per il debutto della nuova edizione del reality di Canale5 in onda da stasera, lunedì 17 aprile, dalle 21:30 circa. E tra i concorrenti di quest’anno ci sono anche Paolo Noise e Marco Mazzoli, conduttori radiofonici di “Lo zoo di 105” (Marco ne è anche fondatore). Prima dell’inizio di quest’avventura i due si sono raccontati sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Qui, alla domanda sul perché partecipano, Marco ha risposto:

“Erano anni che cercavamo qualcosa di folle da fare insieme”.

Marco Mazzoli confessa: “Io non volevo partecipare. Mi ha convinto Paolo Noise”

In attesa di scoprire cosa combineranno i nuovi concorrenti de L’Isola dei famosi i due speaker radiofonici hanno raccontato qualcosa di sé in merito al reality. In particolare Marco ha confessato:

“Io non volevo partecipare. Paolo mi ha convinto. Credo che gliela farò pagare”.

Dal canto suo Paolo ha ribadito che la decisione di partecipare è frutto della voglia di fare qualcosa di matto insieme da ricordare. E tra molteplici follie prese in considerazione Noise spiega che l’unica che non li conducesse al carcere era proprio questo reality.

I due speaker radiofonici a ruota libera prima de L’Isola dei famosi

Nel corso dell’intervista Paolo Noise e Marco Mazzoli hanno detto che ciò che gli mancherà di più è giocare con i cani, parlare in radio, fumare le sigarette, ascoltare musica e stare con le proprie mogli. I due hanno poi ammesso che non si stanno allenando prima di partire. Paolo conclude sperando di tornare dimagrito, abbronzato e libero dai preconcetti che li accompagnano da sempre. E sebbene non abbia idea di cosa lo aspetti di una cosa è sicuro:

“Sono una persona con capacità di adattamento e molta pazienza”.