X


Pomeriggio 5, dispiaciuta Barbara d’Urso: “Mando loro un grosso abbraccio”

Scritto da , il Aprile 7, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 7aprile

Barbara d’Urso molto dispiaciuta in diretta annuncia: “La coppia si è lasciata”

E’ andata in onda anche quest’ultima puntata settimanale di Pomeriggio Cinque. E la popolare conduttrice, dopo aver parlato di cronaca e del caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia, ha dedicato ampio spazio al gossip. In questa occasione ha anche rivelato di essere rimasta scioccata per una notizia appresa veramente poco fa. Di cosa si tratta? Simone Coccia e Stefania Pezzopane, dopo 9 anni di storia d’amore, hanno decido di lasciarsi definitivamente annunciandolo con un post su instagram:

“C’è una notizia che a me dispiace un po’…Davvero…E riguarda Simone Coccia e Stefania Pezzopane…Io ho seguito da vicino questo grande amore…Si sono lasciati…”

Una volta fatto l’annuncio ha mandato in onda il servizio proprio per approfondire l’argomento.

Pomeriggio Cinque, la conduttrice vicina a Stefania Pezzopane e Simone Coccia: “Mando loro un grosso abbraccio”

Finita la clip Barbara d’Urso ha ripreso la parola asserendo di essere molto vicina alla ex coppia perchè ovviamente è certa che la sofferenza sia tanta, soprattutto perchè la storia è durata tantissimi anni. Per tale ragione la popolare conduttrice, la quale ieri ha bloccato Vladimir Luxuria dopo un’ipotesi che ha fatto sul caso della presunta veggente Gisella Cardia, ha voluto dare loro un grosso abbraccio virtuale:

“Io mando un abbraccio grande a Simone, ma naturalmente ne mando uno grandissimo a Stefania Pezzopane, che è una donna stupenda e sensibilissima…”

La d’Urso, parlando sempre della Pezzopane, ha anche confessato oggi in diretta che ha dimostrato in più occasioni un grandissimo cuore: “Starà sicuramente bene, ma le storie d’amore importanti quando finiscono lasciano sempre una ferita nel cuore…”

Lunedì di Pasquetta non andrà in onda la trasmissione: l’annuncio della conduttrice

Si segnala inoltre che proprio sul finire della puntata di oggi di Pomeriggio 5 la conduttrice, prima di salutare gli spettatori a casa e augurare loro una Buona Pasqua, ha colto l’occasione per fare un annuncio importante. Cosa ha detto? Barbara d’Urso ha rivelato che lunedì di Pasquetta non andrà in onda il suo programma, non facendo mistero di essere felice perchè in questo modo potrà stare al fianco dei suoi affetti più cari, compresa la sua nipotina:

“Buona Pasqua, ma anche Buona Pasquetta perchè per la prima volta quest’anno non andremo in onda lunedì…Potremo stare un giorno di più con i nostri cari…Sono felice perchè sapete che c’è qualcuno con cui vorrei stare quel giorno…”

Ovviamente ha anche ricordato che martedì il programma tornerà regolamento in onda. Dopo questo annuncio ha salutato gli spettatori facendo nuovamente gli auguri di Buona Pasqua e augurando loro un sereno lungo weekend.