X


Tensione a Pomeriggio 5, Barbara d’Urso attaccata: “Non fare giochetti”

Scritto da , il Aprile 12, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso polemica ospite

Pomeriggio Cinque, attimi di grande tensione in diretta: ospite contesta la conduttrice

E’ andata in onda anche oggi una nuova puntata del popolare rotocalco pomeridiano di Canale 5. E anche stavolta Barbara d’Urso ha dedicato ampio spazio al caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia. In questa occasione ha avuto modo di parlare con un ex fedele che avrebbe donato ben 123 mila euro alla signora e adesso rivorrebbe indietro fino all’ultimo centesimo perchè si è sentito truffato. Durante l’intervista però è scoppiato un vero e proprio caos. Difatti l’ospite ha iniziato ad inveire contro la presentatrice perchè non gli avrebbe permesso di dire la sua verità:

“Barbara io sono una persona molto educata…Rispetti la persona che ha davanti…Mi deve far parlare…Se lei mi vuole portare su un campo diverso prendo e me ne vado…Lei non fa con me questi giochetti…La Madonna ha bestemmiato suo figlio…”

Barbara d’Urso sotto attacco replica all’ospite: “Non devi minacciare!”

La conduttrice di Pomeriggio 5, dopo aver ascoltato in religioso silenzio la sfuriata del suddetto ospite, ha preso la parola. Quest’ultima, evidentemente scossa, ha subito consigliato al signore in collegamento di non agitarsi eccessivamente perchè potrebbe venirgli un attacco, e successivamente l’ha pregato di non urlare e minacciare:

“Adesso parlo io…La prego innanzitutto di non urlare, né di minacciare…Lei non sta avendo un comizio e se reputo opportuno interromperla lo faccio…”

La presentatrice del rotocalco pomeridiano di Canale 5, che continua ad essere al centro dei rumor per via del suo futuro in tv, ha poi cercato di spiegargli il motivo per cui l’ha interrotto: “Non voglio che nella mia televisione passino dei messaggi che possano venire da un’energia negativa…E gli ho chiesto di non dire più certe cose…”

La conduttrice bacchetta l’ospite: “Non comprendo la tua ira”

Successivamente Barbara d’Urso, con fare schietto e sincero, ha quindi rivelato al suo ospite di non capire il motivo per cui abbia perso in quel modo le staffe:

“Non comprendo la sua ira, il suo urlare ed il suo dire che io voglia portarla su un terreno che non comprendo…Quale terreno? Le stavo facendo solo delle domande…”

Il botta e risposta è durato ancora per qualche minuto e alla fine la presentatrice di Pomeriggio Cinque è riuscita con maestria a riportare l’ordine in studio: “Basta che non continui a parlare di demonio di Satana, ecc…” Quest’ultimo, dopo essersi scusato con il pubblico a casa per il suo improvviso sfogo, ha quindi continuato a parlare di tutta questa vicenda. Insomma anche questa puntata è stata assai complicata per la d’Urso.