X


Riccardo Guarnieri, stoccata ad Alessandro Vicinanza? “Pagliaccio nel circo”

Scritto da , il Aprile 21, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Riccardo Guarnieri stoccata

Il cavaliere punge il fidanzato della sua ex sui social? “Il tempo mette ognuno al proprio posto”

Qualche mese fa Riccardo Guarnieri ha detto la sua sulla storia d’amore tra la sua ex Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Tra quest’ultimo e lo storico cavaliere del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi poi non sono mancate frecciatine sui social. A proposito di ciò nella giornata di oggi venerdì 21 aprile 2023, l’operaio di Taranto ha catturato l’attenzione dei suoi numerosi fan per aver condiviso un messaggio in una storia del suo profilo Instagram: “Il tempo mette ognuno al proprio posto”. Secondo l’influencer Deianira Marzano, si tratta di una chiara stoccata dell’uomo indirizzata al fidanzato della parrucchiera.

L’ex protagonista del trono over avvistato con un’altra donna? Arriva la segnalazione

A quanto pare Riccardo Guarnieri un protagonista di Uomini e Donne che ha fatto una scelta discussa, continua a non mollare la presa sulla sua ex. Nelle scorse ore il cavaliere del trono over si è fatto sentire sui social, scrivendo le testuali parole: “Ogni re sul suo trono. E ogni pagliaccio nel suo circo”. A detta dell’esperta di gossip Deianira Marzano l’uomo ha stuzzicato l’ex rivale Alessandro Vicinanza, attuale fidanzato della parrucchiera. A rincarare la dose svelando la ragione per cui il 43enne abbia attaccato l’imprenditore originario di Salerno è stato un utente della rete, che ha scritto questo messaggio alla nota influencer: Pare sappia di un tradimento del nuovo amore della sua ex. Si vola”.

Il recente sfogo di Ida Platano: “Finitela di dire che non faccio niente”

Intanto l’amica di Gemma e il suo amato sono sempre più felici e innamorati. Non sfuggono le critiche, e c’è anche chi insinua che si siano già lasciati: “E’ già finita?”. La maggior parte dei commenti sono degli attacchi rivolti alla coppia: “Due buffoni”, “Siete finti”, “Ma quando lavorate voi”, “Che brutto viscido”, “E’ montato come lei, ha imparato da lei, non mi piacciono per niente”. Di recente la parrucchiera è sbottata sui social, dato che ha zittito tutti coloro che sono convinti che lei non lavori:Finitela di dire che non faccio niente, venite qua così mi aiutate, per quelli che pensano che sto qua a pettinare bambole”. Soprattutto si è infuriata con una signora che le ha scritto: “Ma per favore vai a lavorare invece di stare a grattarti i pidocchi” per averle risposto: “I pidocchi ce l’ha lei sulla lingua”.