X


Roberta Di Padua, attacco da Nicole Santinelli: “Rifletti prima di parlare”

Scritto da , il Aprile 21, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Roberta Di Padua attacco

La tronista dopo la nuova lite con la dama: “In passato ha già avuto questi atteggiamenti”

Ancora una volta c’è stato l’ennesimo scontro tra Roberta Di Padua e Nicole Santinelli, nella puntata del dating show pomeridiano che il pubblico ha avuto modo di seguire ieri. Sia quest’ultima e l’altro tronista hanno commentato ciò che è successo nello studio ai microfoni di Witty TV. La 30enne romana si è espressa anche sul nuovo litigio con la storica dama, e a tal proposito ci ha tenuto a rinfrescare la memoria ai telespettatori:

In passato ho visto già questi atteggiamenti e questa malizia da parte sua verso ragazze più piccole di lei”.

Il consiglio della protagonista del programma all’ex rivale di Ida: “Stai attenta”

Il programma Uomini e Donne continua a essere movimentato anche dai battibecchi tra Roberta Di Padua e Nicole Santinelli, che non riescono a vedersi di buon occhio. La tronista dopo la nuova puntata ha rotto il silenzio a Witty TV, e non è sfuggito il rimprovero alla protagonista del parterre over:

“Vorrei farle capire che dovrebbe riflettere prima di parlare e soprattutto stare attenta a giudicare le persone prima di conoscerle“.

La 30enne ovviamente ha parlato anche dei suoi corteggiatori Carlo e Andrea, ribadendo di nuovo la ragione per cui ha deciso di non portarli in esterna: “Una volta che mi hanno comunicato che non hanno chiesto di me sinceramente mi è passata un po’ la voglia”.

Nicole Santinelli ha deluso il suo ex corteggiatore: “Gesti falsi nei miei confronti”

Intanto ad attaccare la nuova tronista di recente ci ha pensato l’ex corteggiatrice Claudia Dionigi sui social, scrivendo le testuali parole: “Comunque un parere strettamente personale, ma in questo percorso vedo solo esterne vuote e prive di emozioni. Ah e pomiciamenti!”. Anche Tiziana una ex dama del trono over, che di recente ha lasciato il programma con Alberto, non è stata carina nei confronti della giovane romana, in un’intervista concessa a Tvpertutti.it: “Devi ancora crescere, del resto sei ancora acerba, anche per l’età chiaramente”. L’ex corteggiatore Cristian Di Carlo invece ai microfoni di Lollo.magazine ha esternato la sua delusione per l’atteggiamento della bionda: “Mi sono sentito preso per il c***. Mi hanno fatto male la sua passività e i suoi sorrisetti finti mentre uscivo dallo studio perchè mi hanno fatto capire quanto le sue parole e i suoi gesti nei miei confronti fossero senza peso e in parte falsi“.