X


Temptation Island anticipazioni nuova edizione: chi condurrà, quando partirà

Scritto da , il Aprile 7, 2023 , in Temptation Island
Foto Temptation Island 2021 logo

Temptation Island prossima edizione anticipazioni: quando andrà in onda su Canale 5

In queste ultime ore è iniziato a passare sulle reti Mediaset il promo della prossima edizione del reality show delle tentazioni, che dopo lo stop dell’anno scorso tornerà su Canale 5 per la gioia dei numerosi spettatori a casa. E sono stati tanti sui social ad essersi chiesti quando andrà in onda precisamente il programma prodotto da Maria De Filippi. Proprio a tal proposito il portale tv TvBlog.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che il reality dovrebbe andare andare in onda sull’ammiraglia Mediaset in piena estate: più precisamente intorno a giugno e luglio, come tutte le altre edizioni. Probabilmente il giorno della messa in onda dovrebbe essere il lunedì, subito dopo la nuova edizione de L’Isola dei Famosi in partenza a breve.

Filippo Bisciglia confermato alla conduzione della prossima edizione del reality show: lo scoop

Il portale televisivo TvBlog.it, dopo aver riversato quando andrà in onda la prossima edizione di Temptation Island, ha anche colto la palla al balzo per dare un’altra succosa anticipazione. Di cosa si tratta? Il sito web è venuto a sapere che alla conduzione ci dovrebbe essere ancora una volta Bisciglia:

“E’ stato confermato Filippo Bisciglia, storico raccontatore delle gesta delle ragazze e dei ragazzi, scoppiati e rinchiusi nel villaggio turistico di questo programma…”

TvBlog ha anche fatto presente che sono circolate tante voci di corridoio ultimamente su un cambio alla guida del popolare reality show prodotto da Maria De Filippi, ma alla fine Bisciglia l’avrebbe spuntata. Con tutta probabilità la produzione del programma potrebbe aver preferito non cambiare perchè il presentatore è sempre stato particolarmente apprezzato dal pubblico a casa.

Quali saranno le coppie che parteciperanno al programma? Le ipotesi

Ovviamente sono stati tanti pure a chiedersi in queste ultime ore sui social chi mai parteciperà a Temptation Island mettendo a dura prova il loro amore. Non è dato ancora saperlo, visto che i casting sono ancora aperti, come è stato annunciato nel promo. Tuttavia alcuni hanno già fatto delle ipotesi. Difatti molti sul web non hanno fatto mistero di credere che magari nel cast potrebbe esserci qualche coppia proveniente da Uomini e Donne, visto che già in passato è successo. E stessa cosa dicasi del cast dei tentatori e delle tentatrici. La redazione del programma condotto con tutta probabilità da Filippo Bisciglia deciderà di far partecipare al reality qualche coppia uscita da questa edizione del dating? Chissà, intanto una cosa è certa: l’appuntamento estivo più amato del pubblico a casa sta per tornare.