X


The Good Doctor, stagione 6: trame e anticipazioni episodi venerdì 21 aprile

Scritto da , il Aprile 18, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 4 - Freddie Highmore

Al via venerdì in prima serata su Rai2 la nuova stagione del telefilm con Freddie Highmore

Partirà venerdì prossimo, 21 aprile, la nuova stagione di The Good Doctor, la serie tv americana che su Rai2 miete successi da anni. Sarà la sesta stagione quella che debutterà fra qualche giorno, e dalle pagine del numero del settimanale DiPiùTV uscito in tutte le edicole martedì scorso, apprendiamo la trama dei due episodi in prima visione, in onda a partire dalle 21.20, il primo dei quali si intitola “Dopo la festa”, mentre il secondo è intitolato “Cambio di prospettiva”.

The Good Doctor 6, anticipazioni primi due episodi: spoiler di venerdì 21 aprile

Nel primo dei due nuovi episodi di The Good Doctor, Shaun, interpretato da Freddie Highmore, è reduce dal matrimonio con Lea, che è stato un successo. Ora gli invitati si accingono a lasciare il ricevimento, ma Andrews riceve una telefonata da parte di Lim, ridotto in fin di vita a causa di una brutale aggressione. Questo episiodio, come suddetto dal titolo “Dopo la festa”, andrà in onda alle 21.20 e sarà seguito, attorno alle 22.10, da “Cambio di prospettiva”. Nel secondo episodio Shaun non riesce a non sentirsi in colpa per quello che è accaduto a Lim. Successivamente un acceso diverbio con la specializzanda Danica lo induce a riflettere…
Sono 22 i nuovi episodi del telefilm con Freddie Highmore, e faranno compagnia al pubblico del secondo canale della Tv di Stato tutti i venerdì fino al 30 giugno (il secondo e il terzo li vedremo il 28 aprile, sempre a partire dalle 21.20).

Anticipazioni The Good Doctor, sesta stagione: debutto in una serata non facile

Ha sempre ottenuto buoni ascolti la serie televisiva statunitense in onda a partire dal 2017, creata da David Shore e basata sull’omonima serie tv sud-coreana dal titolo Good Doctor, pluripremiata nel suo Paese d’origine. E avrà senz’altro successo anche la nuova stagione, pur andando in onda in una serata televisivamente molto ricca, che vedrà su Rai1 la seconda ed ultima puntata dello show ‘green’ con Francesco Gabbani Ci vuole un fiore, su Canale5 il secondo episodio della fiction con Claudio Amendola Il Patriarca, su Rete4 un nuovo appuntamento di Quarto Grado con Giuluigi Nuzzi e Alessandra Viero e altri programmi ancora.