X


Tina Cipollari lancia l’allarme a Uomini e Donne: “Gemma, hai un malore?“

Scritto da , il Aprile 20, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Tina Gemma malore

L’opinionista di Uomini e Donne, che allarme: “Ma che faccia hai, Gemma? Hai un malore?”

Sono state due puntate per niente facili per Gemma Galgani, che si è vista attaccare da tutti i fronti, soprattutto da Paola, che ha detto cose per le quali Armando e Gianni sono andati su tutte le furie perché è brutto quando non c’è neanche la più piccola briciola di solidarietà femminile. Per fortuna è arrivato un cavaliere per Gemma, che le ha tirato un po’ su il morale, ma questo non è bastato a Tina Cipollari, che ha visto subito la sua reazione: “Ma che faccia hai? Hai un malore, Gemma? Come accogli le persone?”, aggiungendo che se fosse arrivato un cavaliere giovane, aitante e muscoloso “vedi come si riprendeva”.

Gemma Galgani infastidita da Tina Cipollari: “Ma come ti permetti? Sei sempre devastante”

Neanche in una simile occasione Tina Cipollari ha avuto pietà della sua acerrima nemica Gemma Galgani e infatti ha subito lanciato l’allarme chiedendole se per caso non fosse stata colpita da un malore dato che parlava piano, manifestando un po’ di sofferenza dopo lo scontro avuto con Paola. Infatti la dama torinese non è stata zitta e ha replicato così alla verace opinionista: “Ma come ti permetti? Devi sempre essere così devastante? Mi dai un po’ di tempo per riprendermi?”. Per fortuna ci ha pensato Gianni Sperti a difenderla andando contro la sua collega, che non gliel’ha perdonata, e infatti l’ha preso in giro con tanto di gesti eloquenti.

Uomini e Donne, Gianni Sperti difende Gemma: “Non la possiamo attaccare sempre”

Se Tina Cipollari rimane coerente nel suo essere nemica di Gemma Galgani a Uomini e Donne, dall’altra Gianni Sperti cambia idea in base alle puntate: una volta l’attacca senza pietà, un’altra volta la difende e via di seguito. Quest’oggi ha deciso di difenderla perché gli è dispiaciuto vederla attaccata così, senza pietà, da Paola (c’è stata una rissa), e infatti ha fatto presente che “non la possiamo attaccare sempre” e che non è una macchina, ma una persona con emozioni e umanità. Purtroppo è stata massacrata più volte da Paola e non è stata una puntata facile per lei. Tina Cipollari non ha creduto a queste parole, anzi, ha invitato la dama a liquidare al più presto il cavaliere (Giuseppe) perché tanto non lo trova interessante, quindi meglio farlo subito piuttosto che farlo il giorno dopo. Nonostante gli attacchi, però, Gemma ha deciso di tenere il cavaliere venuto apposta per lei.