X


Tina Cipollari e Gianni Sperti stufi di Andrea: “Sei un pessimo attore”

Scritto da , il Aprile 18, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti Tina Cipollari stufi

Andrea asfaltato dagli opinionisti di Uomini e Donne: “Attore pessimo”

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne si sono viste due esterne molto diverse tra loro: da una parte quella di Nicole con Andrea, dove si sono baciati e stuzzicati per tutto il tempo, offrendo un contenuto davvero misero, mentre dall’altra quella con Carlo, che non solo si sono detti cose molto intime, ma alla fine lui le ha pure dedicato una poesia. Dopo i vari confronti al centro studio Andrea si è rifiutato di ballare con lei, al ché Gianni Sperti non ce l’ha più fatta: “O sei innamorato o stai recitando un ruolo”, e gli ha fatto eco Tina Cipollari: “Pessimo attore”.

Gianni Sperti rincara la dose sul corteggiatore di Nicole: “Sei finto”

Incredibile come a ogni trono si rinnovino le stesse situazioni: una tronista contesa dal ragazzo pure, acqua e sapone, che appare fin da subito innamorato, e dall’altro ragazzo tenebroso, che fa la parte di quello che non si vuole aprire fino alla fine. A volte vince la prima categoria, ma quasi sempre le troniste preferiscono i secondi. Si spera non sia il caso di Nicole Santinelli che non sta ricevendo grandi soddisfazioni da Andrea, che oggi si è pure arrabbiato dopo aver visto l’esterna con Carlo, e si è rifiutato di ballare insieme a lei. Gianni Sperti ha subito rincarato la dose: “Sei finto! Non puoi fare delle imposizioni e devi accettare che lei baci anche Carlo”. Anche Tina Cipollari ha continuato a dire la sua cercando di capire dove fosse l’arrabbiatura di Andrea perché proprio non è riuscita a trovarci un senso logico dato che anche nelle scorse esterne ci sono stati dei baci con il suo rivale.

Uomini e Donne, Roberta stuzzica Nicole, che replica: “Non ho bisogno dei tuoi commenti”

Anche nella puntata di oggi di Uomini e Donne Roberta Di Padua ha stuzzicato Nicole dicendo che se l’esterna con Carlo era piena di bei contenuti era solo grazie a lui, non grazie a lei “che è rimasta impassibile”. Al ché la tronista ha replicato: “Non ho bisogno dei tuoi commenti”. Comunque alla fine lei non è di certo rimasta con le mani in mano e ha scelto di ballare con Carlo, che ha dato una risposta esemplare: “Passerò da sottone, ma non me ne frega nulla, io voglio ballare con lei”. Un ballo lungo, dove sono rimasti strettamente abbracciati per tutto il tempo. Che la scelta sia vicina?