X


UeD, Alessandro Vicinanza in ospedale: “Ho il cuore ballerino”, come sta

Scritto da , il Aprile 14, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Alessandro Vicinanza in ospedale

L’ex cavaliere di Uomini e Donne desta preoccupazione sui social: “Il leone è ferito”

Alessandro Vicinanza noto al pubblico per essere un ex protagonista del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi ha allarmato i suoi fan. In particolare nelle scorse ore il fidanzato di Ida Platano ha destato preoccupazione sui social, per aver condiviso una fotografia in cui è ritratto con una flebo in ospedale. Nella didascalia dello scatto in questione ha inserito questa didascalia: “Day off!! Il leone è ferito ma tutto a posto”. Tanti suoi fan a quanto pare sono stati in pensiero per lui, visto che nella giornata di oggi non ha perso tempo per rassicurarli.

Il fidanzato di Ida Platano rassicura i suoi fan: “Mi sono ripreso. Ho fatto tutte le analisi”

Ai tanti utenti della rete non è sfuggito un post condiviso da Alessandro Vicinanza, un ex cavaliere di Uomini e Donne tra le storie del suo profilo Instagram. L’ex protagonista del trono over si è mostrato con una flebo in ospedale. Oggi ha aggiornato i suoi follower facendo sapere che non si è trattato di nulla di grave per fortuna. Nello specifico ha pubblicato un suo video in cui ha pronunciato le testuali parole: “Grazie a tutti che vi siete preoccupati per me, comunque mi sono ripreso“. A questo punto dopo aver detto di aver trascorso una giornata intera in ospedale ha aggiunto:Ho fatto tutte le analisi, ho un cuore un po’ ballerino, ma è tutto a posto per il resto”. Il diretto interessato quindi non ha spiegato la ragione specifica per cui si è sottoposto a degli accertamenti medici. A non proferire alcuna parola sulla sua corsa al pronto soccorso non è stata neanche la sua fidanzata.

Il recente sfogo dell’ex dama dopo gli attacchi: “Finitela di dire che non faccio niente!”

Intanto procede a gonfie vele la storia d’amore tra l’ex cavaliere e l’amica di Gemma Galgani da quando hanno lasciato insieme la trasmissione. Di recente la coppia ha trascorso alcuni giorni a Parigi. A proposito della sua amata, qualche giorno fa si è difesa dagli attacchi dei leoni da tastiera. La parrucchiera originaria della Sicilia quando una signora le ha detto di andare a lavorare invece di grattarsi i pidocchi, ha replicato con un duro sfogo:

Finitela di dire che non faccio niente, venite qua, così mi aiutate, per quelli che pensano che sto qua a pettinare bambole”.