X


Salta Uomini e Donne venerdì prossimo: la decisione di Maria De Filippi

Scritto da , il Aprile 19, 2023 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi 13febbraio

Uomini e Donne non andrà in onda venerdì 21 aprile: le ultime anticipazioni

Oggi andrà in onda una nuova puntata del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E le polemiche non mancheranno, visto che in base alle anticipazioni circolate online in queste ore ci sarà un accesissimo scontro tra Gemma Galgani e Paola Ruocco, che lascerà davvero tutti a bocca aperta. Difatti pare che Gemma stavolta perderà seriamente le staffe, come forse quasi mai è successo (neppure nei tantissimi scontri avuti con Tina Cipollari). Ma a proposito del programma quotidiano in onda su Canale 5 c’è da segnalare un cambio di programmazione per quanto riguarda venerdì prossimo. Di cosa si tratta? Come riportato dall’informatissimo profilo twitter Amici News la puntata prevista il 21 aprile non andrà in onda come di consuetudine.

Amici al posto del dating show di Maria De Filippi: la news

Ovviamente tutti si staranno chiedendo cosa andrà in onda al posto del dating show quotidiano di Canale 5. In base sempre sempre alle indiscrezioni raccolte dalla pagina twitter Amici News al posto di Uomini e Donne non andrà in onda un film o una puntata extra large della telenovela Terra Amara, come nei giorni festivi, bensì il talent show. Difatti pare sarà prevista una puntata speciale del talent che andrà in onda fino all’inizio del classico daytime del serale. Il motivo di questa scelta? Non è dato saperlo al momento, anche se è facile ipotizzare che nel momento in cui questa edizione del talent show sta volgendo al termine forse la conduttrice, la quale oggi cercherà di sedare un litigio tra Gemma Galgani e Paola Ruocco, potrebbe aver voluto dare maggiore risalto ai ragazzi ancora in gara.

Maria De Filippi quando tornerà in onda su Canale 5 con il suo dating show? Ecco la verità

Venerdì però non sarà l’unico giorno in cui Uomini e Donne non andrà in onda su Canale 5, come al solito. Difatti nemmeno lunedì e martedì (giorno di festa) le puntate saranno regolamentante trasmesse. Al posto del dating è probabile che verranno mandati in onda dei film, com’è successo il lunedì di Pasquetta. Insomma i tanti telespettatori che seguono con grande attenzione e passione le varie vicissitudini dei cavalieri e delle dame del dating show impegnati a cercare l’anima gemella (c’è chi in quello studio la sta cercando da diversi anni) dovrà attendere mercoledì 26 aprile per vederli nuovamente in tv. intanto si segnala che il prossimo weekend dovrebbero essere previste delle nuove registrazioni.