X


Uomini e Donne, Armando Incarnato demolito da una ex dama: “Finto e costruito”

Scritto da , il Aprile 18, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato demolito

Un ex cavaliere lancia una stoccata a una dama: “Fuori è un’altra. Chi è delle due?”

Di recente a Uomini e Donne è nata una nuova coppia, ovvero quella formata da Alberto e Tiziana. I due dopo aver lasciato il programma si sono raccontati ai microfoni di Tvpertutti.it. Oltre a parlare della loro relazione hanno espresso il proprio parere sui protagonisti del trono over e classico. L’ex cavaliere ad esempio ha svelato di aver avuto modo di conoscere Aurora Tropea, rivelando che nello studio è una persona diversa:

“Posso dire che quella in trasmissione è una cosa, quella fuori è un’altra. In trasmissione è la classica attaccabrighe, fuori molto dolce e simpatica, chi è delle due? Non lo so”.

L’amico di Ida preso di mira da un ex protagonista del trono over: l’attacco pungente

In una nuova puntata del dating show che vede alla conduzione Maria De Filippi e trasmessa qualche giorno fa, Tiziana e Alberto hanno scelto di viversi fuori la loro storia d’amore. La coppia ha rilasciato un’intervista a Tvpertutti.it. Quest’ultimo oltre a dire cosa pensa di Aurora, ha rotto il silenzio anche su Armando Incarnato che è scoppiato a piangere lanciandogli una frecciatina: “Mi sembra che dopo sei anni sia ancora lì, mi sembra un po’ tanto per trovare l’amore per una donna“. Inoltre ha commentato gli scontri tra il napoletano e la storica dama: “Tra loro esistono rabbie già da tempo, lui attacca ma non gli piace essere attaccato, lei risponde a tono, e lui uguale. Ritengo che mi venga da ridere”. Anche la sua amata ha criticato il discusso imprenditore, spiegando perchè non lo stima: “Durante la mia partecipazione non mi ha mai degnato nemmeno di un saluto. Lo trovo finto e costruito”.

Tiziana fa un rimprovero alla tronista: “Ha mancato di rispetto ad una donna”

A questo punto l’ex cavaliere dopo aver elogiato Roberta Di Padua dicendo di considerarla una guerriera per il fatto di lottare senza paure, ha sferrato un attacco a Nicole Santinelli: “Si è resa antipatica al mondo”. Anche la sua fidanzata si è schierata dalla parte della storica dama, facendo un rimprovero alla nuova tronista:

Ha mancato di rispetto ad una donna dicendole che gli uomini la cercano solo per una sera. Un’offesa profonda. Anche a me lei non convince”.

A detta dell’ex protagonista del trono over, la 30enne non trasmette emozioni: “Non la vedo presa da nessuno dei due”.