X


Uomini e Donne, Clarissa Marchese è diventata di nuovo mamma: nato il figlio

Scritto da , il Aprile 21, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Clarissa Marchese mamma bis

Il dolcissimo annuncio del marito dell’ex tronista: è venuto al mondo il secondo figlio

Nella giornata di oggi venerdì 21 aprile 2023, Clarissa Marchese e Federico Gregucci una coppia nata nel dating show pomeridiano di Canale 5 sono diventati di nuovo genitori. L’ex tronista ha dato alla luce il suo secondogenito Christian, e ad annunciare il lieto evento inizialmente è stato il suo amato condividendo un dolcissimo scatto che ritrae il piede del neonato: “Benvenuto amore nostro”. La vincitrice della 75esima edizione del concorso di bellezza Miss Italia 2014 e la sua dolce metà dopo aver convolato a nozze il 30 maggio 2019 hanno avuto la loro prima figlia Arya nel 2020.

L’ex protagonista del dating show condivide la sua felicità: “La sorellina, papà e mamma ti amano alla follia”

Clarissa Marchese una ex tronista di Uomini e Donne è diventata mamma per la seconda volta. Oggi la vincitrice di Miss Italia 2014 ha messo al mondo il secondogenito Christian, dopo che aveva annunciato la gravidanza con una tenera fotografia che la ritraeva mentre il marito Federico Gregucci le baciava la pancia. L’ex protagonista del trono classico ha condiviso tutta la sua felicità sul suo profilo Instagram per l’arrivo del figlio, pubblicando un breve video in bianco e nero che ha accompagnato con questa didascalia:

“E quando pensi che non si possa amare più di così, diventi mamma per la seconda volta. Benvenuto al mondo. La sorellina, papà e mamma ti amano alla follia“.

Clarissa Marchese prima del parto: “Cosa dovrò fare questa volta oltre a dedicarmi a una nuova vita”

La seconda gravidanza per l’ex tronista non è stata facile, infatti i primi mesi si è presa una pausa dai social: “Ho preferito concentrarmi sulla mia salute, sul mio riposo”. Inoltre aveva rassicurato i suoi fan che sono stati in pensiero per lei: “Volevo tranquillizzarvi perchè molte di voi si sono davvero preoccupate”. La moglie di Federico Gregucci nella giornata di ieri dopo aver condiviso tramite dei filmati i suoi pensieri ha aggiunto: “So perfettamente cosa significhi essere una neo mamma, ma questa volta oltre a dedicarmi ad una nuova vita, dovrò fare altre mille cose, per non parlare del fatto che dovrò dare il massimo anche ad Arya”. Con le sue parole però ha voluto rassicurare tutte le mamme: “Se anche tu hai tanti pensieri, tranquilla non sei sola, dobbiamo solo pensare che noi siamo una forza della natura, che riusciremo in tutto e che andrà tutto benissimo”.