X


Uomini e Donne, Paola Ruocco su tutte le furie con Gianni Sperti: “Un cafone”

Scritto da , il Aprile 19, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Paola Ruocco furiosa

L’opinionista fa una battuta pungente alla dama: “Magari resta incinta con la mano”

Tra le protagoniste del dating show c’è anche Paola Ruocco. La dama nella nuova puntata si è lamentata di Elio: “Sono un po’ basita, perchè è stata una serata discreta per conoscerci, siamo usciti ho prenotato io, molto divertente, ovviamente prima serata, al ritorno eravamo in macchina, forse è la che ha dato fastidio a lui, mi ha chiesto la mano, io glielo data”. A detta della 54enne si dovrebbe dare la mano soltanto al proprio fidanzato. A pensarla diversamente è stato Gianni Sperti, facendole una battuta pungente: “Non raccontarla come se tu fossi sempre così. Magari lei con la mano resta incinta, che ne so”.

Tina Cipollari demolisce un nuovo cavaliere: “Sei un fallito. Quando esci rientro”

Paola Ruocco una protagonista di Uomini e Donne che ha avuto tutti contro, nell’appuntamento di oggi non l’ha presa bene quando Gianni Sperti l’ha stuzzicata. La 54enne dopo aver precisato: “Dato che una volta sono andata oltre e ci sono stata male, adesso ci vado con calma”, si è scagliata contro l’opinionista: “Rimani incinta…sei un gran cafone, ci sono tante altre battute da fare, perchè sono finta e triste? Perchè devi dire queste cose”. L’ex ballerino ha rincarato la dose, rinfrescandole la memoria: “La prima sera non ti sei posta il problema di fare l’amore con un uomo appena conosciuto”. La romana ha ribadito: “Per me è troppo mano nella mano”. Elio ha spiegato nel dettaglio perchè è stata spiacevole la serata che hanno trascorso, scatenando la reazione dell’ex moglie di Kikò Nalli: “Sei un fallito. Quando esci rientro”.

L’imprenditore napoletano sbotta contro Paola Ruocco: “Stai cavalcando l’onda”

Tina Cipollari ha continuato a demolire Elio: “Un ripulito che viene a fare qua, ci sono le pasticche per il mal di mare, secondo te una donna che esce con un soggetto del genere si deve fare tutti questi pensieri. Sei scemo o ci fai. Dovevi uscire con me”. Gianni Sperti si è schierato dalla parte del cavaliere: “Io non amo l’aglio, se sto a cena con una persona glielo dico”. La dama ha fatto i conti con l’ira di Armando Incarnato, che le ha detto:

Stai cavalcando l’onda, una persona che è stata sincera su tutto perchè avrebbe dovuto mentire, credo a lui”.

Per concludere la 54enne ha zittito Gianni Sperti dicendogli: “Secondo me era lui non interessato a me!”.