X


Uomini e Donne, insulti e minacce: rissa sfiorata tra Tina Cipollari ed Elio

Scritto da , il Aprile 26, 2023 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari elio

Elio fa andare su tutte le furie l’opinionista del dating show: “Senti bella!”

Dopo la lunga pausa per via del ponte del 25 aprile è tornato in onda su Canale 5 Uomini e Donne. E ad inizio puntata c’è stato subito un furioso scontro tra Tina Cipollari ed Elio. Il motivo? L’opinionista ha contestato apertamente il cavaliere perchè nonostante i passati dissidi ha dichiarato di rivolersi fare sotto con Paola Ruocco. A quel punto la Cipollari ha immediatamente colto la palla al balzo per attaccarlo senza colpo ferire, arrivando addirittura a dire che sarebbe penoso:

“Quanta rabbia che mi fai…Una rabbia con quella faccia….”

Il protagonista del dating non si è però scomposto più di tanto controbattendo immediatamente alla Cipollari: “Senti bella vai a rivedere la registrazione…” E con questa sua uscita è riuscito a far perdere le staffe a Tina, la quale ha creato il panico in studio.

Tina Cipollari ed il cavaliere: tensione alle stelle oggi in studio

L’opinionista di Uomini e Donne, dopo l’uscita del cavaliere Elio, non ci ha più visto iniziando ad urlare veemente:

“Bella lo dici a tua sorella…Chi te le dà questa confidenza? Stai calmo, tranquillo!”

Maria De Filippi è subito intervenuta per cercare di calmare la sua opinionista, che però non ha voluto sentire ragioni: “Basta di proteggere questi malfattori…Ma chi ti conosce? Ah cretino!”. Il cavaliere, il quale già nei giorni scorsi è finito al centro delle polemiche, ha quindi avvisato la Cipollari che prenderà provvedimenti nei suoi confronti: “Offendere pubblicamente un’altra persona…Sei una maleducata…Con te prenderò provvedimenti opportuni…Ho una dignità da difendere…Non te lo consento!”

Uomini e Donne, il cavaliere punta il dito contro l’opinionista: “Vai a scuola e impara a fare questo lavoro”

Successivamente Elio ha continuato ad attaccare a testa bassa Tina Cipollari, asserendo che dovrebbe tornare a scuola perchè non sarebbe capace di fare il suo lavoro:

“La pagherai cinque volte…Sono affari tuoi…Chi ti credi di essere? Non sei nessuno! Devi stare zitta! Te la sei rubata la terza elementare…”

La protagonista del dating show ha ancora di più perso la pazienza iniziando ad insultare molto pesantemente il cavaliere: “Ah pezzo di mer**…Sei una mer** di uomo ad offendere una donna…Oggi finisce male…” Quest’ultima è stata comunque difesa un po’ da tutti perchè hanno fatto notare al cavaliere di credere abbia un po’ esagerato. I due hanno continuato ancora a litigare e Maria De Filippi ha cercato di riportare l’ordine e calmare la sua opinionista: “Sto cercando di evitarti una querela…” Insomma anche stavolta le polemiche non sono certo mancate, anzi.