X


Alba Parietti, mistero senza fine su Non sono una signora: “Cosa c’è dietro”

Scritto da , il Maggio 10, 2023 , in Programmi Tv
foto Alba Parietti a Bella Ma'

Ancora dubbi su Non sono una signora? Cosa sta accadendo

Alba Parietti non sta più nella pelle. La celebre conduttrice e showgirl è ormai da diversi mesi in attesa di tornare sul piccolo schermo e debuttare con il nuovo format Non sono una signora. Tanti rinvii, forse troppi, hanno caratterizzato questa attesa divenuta snervante e ancora oggi non ci sono dei giorni esatti riguardo alla messa in onda del programma, che sarà visibile su Rai2. Alba è stata intervistata in queste ore sulle frequenze di Rai Radio 1 nella trasmissione Un giorno da pecora, dove ha ironizzato sul suo esordio al timone di Non sono una signora, evitando di scoprire le carte e lasciando il pubblico ancora con il fiato sospeso.

Se vengono fatte certe scelte c’è un motivo, io ho grande rispetto della Rai, azienda per la quale lavoro da 40 anni. Allo stesso tempo ho a cuore il mio lavoro e quello delle persone che hanno partecipato al format

Alba Parietti rivela: “Non c’è niente di attualità, è tutto registrato”

Sempre nel corso dell’intervista concessa a Un giorno da pecora, la bellissima Alba Parietti si è lasciata comunque sfuggire qualche anticipazione, pur senza scendere troppo nel dettaglio. La mamma di Francesco Oppini finalmente presto tornerà sul piccolo schermo con la prima edizione di Non sono una signora, trasmissione già ampiamente impacchettata: “Il programma è tutto già registrato, di attualità non c’è nulla per fortuna. È un programma molto leggero, divertente e per nulla morboso”. Cinque puntate in totale, ma ancora non è certo neanche se il format cucito addosso alla Parietti vedrà la luce in prima o in seconda serata.

La conduttrice ironizza: “Magari ad agosto facciamo il 90%”

Per Alba Parietti ancora non è momento di certezze. E così prosegue l’attesa, nella speranza di avere il prima possibile notizie sulla messa in onda di Non sono una signora, un format moderno e irriverente, che ha molto da dare al piccolo schermo. Nel corso del suo intervento a Un giorno da pecora su Rai Radio 1, Alba si è lasciata andare all’ironia: “Quando andiamo in onda? Non lo so, magari ad agosto e facciamo il 90 %” ha scherzato la conduttrice che però non nasconde la sua curiosità in attesa di decisioni ufficiali. Quello che è certo ad oggi è che il programma non è stato cancellato, voce circolata nelle scorse settimane ma che ha già sbattuto sulle smentite. Quando vedremo Non sono una signora su Rai2, però, non è ancora dato sapersi.