X


Alfonso Signorini fa sul serio: Grande Fratello è realtà! Le ultime novità

Scritto da , il Maggio 25, 2023 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini rivelazione

Sempre più probabile il gran ritorno del Grande Fratello: spunta un nuovo rumor

Alfonso Signorini ha chiuso la scorsa edizione del Grande Fratello Vip facendo un annuncio un po’ sibillino. Difatti quest’ultimo ha dapprima confermato che il reality show tornerà anche nella prossima stagione tv, e successivamente non ha nascosto che le novità saranno stavolta di un certo peso. Parole queste che hanno dato adito a tante ipotesi. Si segnala che in queste ultime ore l’informatissimo influencer Alessandro Rosica ha rivelato su twitter di essere venuto a sapere che tornerà su Canale 5 la versione originale del reality show a partire da settembre (solo nip nel cast): “Il GF nip sta per diventare realtà ed è sempre più probabile…”

Alfonso Signorini già al lavoro sulla prossima edizione della versione nip del reality: le ultime indiscrezioni

Alessandro Rosica, sempre in questo suo intervento su twitter, dopo aver rivelato che nella prossima stagione tv pare che su Canale 5 andrà in onda il Grande Fratello senza vip, ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro succoso retroscena. Di cosa si tratta? In base sempre alle indiscrezioni in possesso dall’influencer il conduttore, che giorni fa ha fatto un accorato appello su instagram per aiutare i cittadini dell’Emilia Romagna colpiti dall’alluvione, sarebbe già al lavoro per mettere a punto il cast, nonostante al gran ritorno del reality manchino ancora diversi mesi (salvo colpi di scena dovrebbe iniziare il prossimo settembre): “Alfonso sta cominciando a fare i casting…Contenti?”.

Perchè il reality show dovrebbe tornare alle origini? Il retroscena

In tanti adesso si staranno chiedendo il motivo per cui il Grande Fratello dovrebbe tornare in onda su Canale 5 nella sua versione originale senza vip. In base agli ultimi rumor circolati online pare che sia stato proprio Pier Silvio Berlusconi in persona a chiedere una svolta netta e definitiva, dopo tutto ciò che è successo nell’edizione vip, dove ci sono state ben tre espulsioni, casi di bullismo e tante volgarità. Difatti in tanti si ricorderanno che alla fine Alfonso Signorini è stato costretto proprio dall’AD Mediaset ad aggiustare il tiro verso la fine per cercare di salvare il salvabile. Tutti questi rumor si riveleranno fondati o meno? Arriveranno presto news in tal senso? Chissà, intanto c’è anche da segnalare che altre voci di corridoio hanno riportato che nel cast della nuova edizione del GF dovrebbero trovare spazio anche qualche vip di peso, che andrebbe ad affiancare i nip che varcheranno la famosa porta rossa della casa più spiata dagli italiani.