X


Amadeus e Affari Tuoi, provvedimento in Rai: presa una decisione inaspettata

Scritto da , il Maggio 23, 2023 , in Personaggi Tv
foto affari tuoi speciale

Affari Tuoi speciale per l’Emilia Romagna: il conduttore in prima linea per aiutare i cittadini colpiti dall’alluvione

Nei giorni scorsi molte zone della regione Emilia Romagna sono state colpite dall’alluvione mettendo in ginocchio migliaia e migliaia di cittadini, che comunque non si sono persi d’animo reagendo immediatamente all’improvvisa avversità. Ovviamente un po’ tutti gli italiani hanno cercato di dare una mano con iniziative concrete. Si segnala che poco fa il portale televisivo DavideMaggio.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che anche Amadeus ha deciso di dare il suo aiuto imbastendo una puntata speciale del suo game show in onda solitamente nell’access prime time su Rai Uno:

“DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che Amadeus starebbe preparando una puntata benefica del redivivo gioco dei pacchi…”

Amadeus prepara una puntata speciale del suo game show: svelati i nomi degli ospiti

Successivamente il portale televisivo DavideMaggio.it ha anche rivelato che l’obiettivo del volto di Rai Uno con questo speciale Affari Tuoi sarebbe quello di devolvere completamente la vincita alle popolazioni colpite da questa terribile alluvione in Emilia Romagna:

“Nelle intenzioni, la vincita servirà ad aiutare le popolazioni colpite dalla tremenda alluvione…”

Il sito tv ha poi dato un’altra succosa anticipazione su questo speciale del game show dell’ammiraglia Rai condotto da Amadeus, il quale giorni fa è rimasto davvero spiazzato per la fortuna sfacciata di un concorrente. In pratica pare che tra gli ospiti di questo speciale ci dovrebbero essere due romagnoli doc: Iva Zanicchi, che vedremo stasera da Al Bano nello show evento 4 volte 20, e Nek, il quale in questi giorni è andato nelle zone colpite dall’alluvione per spalare il fango.

Quando andrà in onda questo speciale del game show? L’indiscrezione

Davide Maggio ha poi fatto presente che la registrazione dello speciale di Affari Tuoi dovrebbe tenersi il prossimo giovedì, salvo colpi dei scena. La messa in onda del programma condotto da Amadeus dovrebbe essere prevista invece in prima serata o a fine maggio, quindi già questo sabato, oppure il 3 giugno. Se così fosse questo speciale se la dovrà vedere con l’evento dei tre tenori de Il Volo a L’Arena di Verona, che si esibirà con tantissimi artisti, tra cui anche Annalisa. L’evento è già stato registrato, come ha fatto presente nelle scorse settimane Federica Panicucci. Difatti sarà lei a condurre lo show dopo aver ottenuto ascolti assai tiepidi con la nuova edizione di Back to school, che pare non sarà presente nei palinsesti di Italia 1 nella prossima stagione tv.