X


Barbara d’Urso gelata da Mediaset, respinta la sua richiesta: che scoop!

Scritto da , il Maggio 17, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 17maggio

Mediaset gela la conduttrice: spunta un clamoroso retroscena

Ormai è da tempo che non si fa altro che parlare dei futuro tv di Barbara d’Urso. E proprio ieri è stato riportato da TvBlog.it che quest’ultima pare sia molto vicina a lasciare Mediaset dopo tantissimi anni per approdare su una tv streaming. Ma sarà vero? A fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato oggi il portale televisivo DavideMaggio.it, che è venuto a conoscenza di alcuni retroscena molto interessanti. Difatti il sito tv ha intanto chiarito, vista che la confusione pare essere tanta, che il contratto della conduttrice di Pomeriggio Cinque con l’Azienda di Cologno Monzese scadrebbe a fine dicembre. Fatta questa puntualizzazione Maggio ha anche dichiarato di essere venuto a conoscenza che quest’ultima si sarebbe già mossa in largo anticipo chiedendo all’Azienda la garanzia di avere una prima serata su Canale 5 prima di firmare l’eventuale prolungamento del contratto. Purtroppo però pare che Pier Silvio Berlusconi non abbia accettato.

Barbara d’Urso sempre più lontana da Mediaset? Ecco tutta la verità

Il portale DavideMaggio.it ha poi spiegato il motivo per cui l’Azienda di Cologno Monzese sembra abbia rifiutato la proposta di Barbara d’Urso. Difatti la nuova policy dell’azienda di Pier Silvio Berlusconi ormai andrebbe in direzione totalmente opposta, preferendo non far firmare contratti così vincolanti ai conduttori se all’orizzonte non c’è niente. E a quanto pare per la presentatrice di Pomeriggio 5, che ieri è stata costretta ad interrompere la sua ospite per dare in fretta e furia la linea alla pubblicità, non ci sarebbe nessun prime time nella prossima stagione tv:

Non ci sono al momento progetti concreti in prima serata per la conduttrice nei palinsesti in via di definizione…”

E forse questo ‘no’ potrebbe aver indotto la conduttrice a guardarsi intorno.

Nessuna cacciata per la conduttrice: svelata la presunta volontà dell’Azienda

DavideMaggio.it ha poi tenuto a chiarire che nessuno a Mediaset avrebbe comunque chiuso la porta a Barbara d’Urso, anzi l’intenzione sarebbe quella di rinnovarle il contratto, ovviamente però alle loro condizioni:

“La volontà dell’azienda guidata da Pier Silvio Berlusconi è quella di trattenere l’artista, ma alle proprie condizioni in termini di sostenibilità economica…”

Insomma tra le due parti la partita potrebbe essere ancora aperta, nonostante la richiesta della conduttrice di Pomeriggio Cinque sembra sia stata rispedita al mittente. Sarà tutto vero? Ci saranno presto altri clamorosi colpi di scena? Al momento la diretta interessata ha preferito non commentare né in tv né tantomeno sui social queste indiscrezioni, che hanno creato non poco rumore sul web.