X


Barbara d’Urso non ci sta : “Quanto mi fanno innervosire”, il suo duro sfogo

Scritto da , il Maggio 22, 2023 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso senza parole

Pomeriggio Cinque, la conduttrice si arrabbia: “Purtroppo c’è anche qualche cafone”

Come quasi ogni mattina Barbara d’Urso e la sua migliore amica si sono alzate anche oggi di buon’ora per fare una bella corsa al parco di Corso Sempione a Milano. E stamattina ha documentato il tutto postando alcuni video direttamente nelle sue storie sul social fotografico. Purtroppo però non tutto è andato proprio benissimo, visto che ad un certo punto il volto di Canale 5 ha perso le staffe. Cos’è successo? Correndo nel parco la d’Urso ha trovato della spazzatura in terra e non nei tanti cestini:

“C’è purtroppo anche qualche deficiente e cafone in giro che ha lasciato qui il pacchetto di sigarette…Andiamo a buttarlo via noi…Deficienti e cafoni! Non solo il fumo fa male, ma imbrattano pure…”

Barbara d’Urso, la sua rabbia è incontenibile: “Quanto mi fanno innervosire”

La rabbia della presentatrice di Pomeriggio 5 è però davvero incontenibile. Difatti quest’ultima ha pubblicato un ulteriore video nelle sue storie su instagram in cui ha rimarcato ancora una volta il suo più totale dissenso per questa persona che ha sporcato il parco di Corso Sempione a Milano senza il minimo ritegno: “Mamma mia quanto mi innervosiscono, ma proprio…” Dopo essersi sfogata amaramente la presentatrice di Canale 5, che venerdì scorso è rimasta spiazzata da un suo ospite per ciò che ha detto in diretta, ha preso questo pacchetto di sigarette gettandolo nel cestino più vicino, anche se non ha nascosto di averlo trovato pieno fino al limite: “C’è un cestino là pieno, ma facciamolo…Dai che dobbiamo fare un sacco di cose oggi…”

Anticipazioni puntata di oggi Pomeriggio 5: fari di nuovo puntati sulla presunta veggente Gisella Cardia

Oggi Barbara d’Urso, nelle sue varie storie su instagram, ha inoltre fatto presente ad i suoi numerosi follower che sarà una giornata decisamente impegnativa, visto che dovrà correre a breve a lavoro. Difatti con tutta probabilità dovrà incontrare i suoi autori per mettere a punto la puntata di oggi del suo rotocalco pomeridiano in onda tutti i giorni su Canale 5. Anche oggi la presentatrice quasi sicuramente tornerà a parlare dell’alluvione in Emilia Romagna dando importanti aggiornamenti al numeroso pubblico a casa sintonizzato a quell’ora sull’ammiraglia Mediaset. Ma non è finita qua perchè la d’Urso, come tra l’altro ha già anticipato venerdì scorso, parlerà ancora una volta del caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia, visto tutto ciò che è emerso ultimamente. Questi e tanti altri argomenti verranno trattati nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque. Appuntamento quindi alle 17.25 in punto su Canale 5.