X


Pomeriggio 5, polemica senza fine. Barbara d’Urso sbotta: “Mi innervosisco”

Scritto da , il Maggio 15, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 15maggio

Pomeriggio Cinque, ospite fa un avvertimento: “Me ne vado se non mi fate parlare”

E’ andata in onda la prima puntata della settimana del rotocalco pomeridiano di Canale 5. Ed in questa occasione Barbara d’Urso è ovviamente tornata a parlare del caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia. Oggi in collegamento sono intervenute l’ex portavoce di quest’ultima e l’avvocato Lara Serao. Ed è stata proprio quest’ultima ad aver fatto perdere la pazienza alla presentatrice. Il motivo? Ha subito avvertito la d’Urso che sarebbe andata via nel momento in cui non le permettesse di dire la sua nel dettaglio:

“Signora Barbara se posso replicare, visto che mi è stato chiesto l’intervento…Altrimenti è inutile che io stia qua…”

Barbara d’Urso si indispettisce con la sua ospite: “E’ una cosa che mi fa innervosire”

Questo avvertimento dell’avvocato Lara Serao in collegamento a Pomeriggio 5 ha fatto indispettire non poco la conduttrice, la quale è rimasta spiazzata venerdì scorso. Cosa ha detto? L’ha subito stoppata avvertendola di non iniziare il suo intervento in questo modo, onde evitare che perda le staffe:

“Io sono educata e vi sto trattando con estrema educazione…Non cominciamo con ‘se io parlo se no vado…’ Perchè questa è una cosa che a me, anche se ho sempre il sorriso, innervosisce molto…”

L’ospite ha quindi rivelato di essere assolutamente d’accordo con il volto di Canale 5: “No, no…Era solo per chiarire…Anche a me certi atteggiamenti innervosiscono…”

La conduttrice confessa alla sua ospite: “Puoi andare avanti senza bisogno di ricorrere ad alcuna minaccia”

Barbara d’Urso è quindi sembrata essere particolarmente lieta che la sua ospite abbia dichiarato di pensarla allo stesso modo. Per tale ragione la presentatrice di Pomeriggio Cinque l’ha invitata ad intervenire senza però andare oltre il consentito:

“Prego avvocato Lara Serao…Senza nessun tipo di minaccia, può tranquillamente replicare…”

L’avvocato ha allora tenuto a precisare di non aver la minima intenzione di minacciare nessuno, anzi: “Ma non è minaccia assolutamente…” Successivamente quest’ultima ha risposto per le rime all’ex portavoce della presunta veggente Gisella Cardia dando vita ad un acceso botta e risposta in diretta. Una volta finito questo confronto il volto di Canale 5 ha continuato a parlare di questo argomento assai spinoso com tutti i suoi ospiti in studio ed in collegamento fino alla fine della trasmissione dando anche qualche nuovo scoop e svelando altri retroscena. Ovviamente neppure a dirlo la presentatrice ha già annunciato che anche nella puntata di domani porrà le sue attenzioni sulla vicenda.