X


Beautiful, spoiler di Deacon: “In arrivo colpi di scena inimmaginabili”

Scritto da , il Maggio 29, 2023 , in Soap
Foto Beautiful Deacon Sharpe

Sean Kanan rivela: “Colpi di scena per Deacon e Sheila che io non avrei mai osato immaginare”

L’arrivo di alcuni protagonisti di Beautiful a Roma ha suscitato la curiosità di fan e addetti ai lavori. La presenza degli attori di Brooke, Ridge, Hope, Carter, Thomas e Steffy nella Capitale non è dovuta a un viaggio di piacere o a ospitate televisive ma a un motivo ben preciso: sono stati girati sei episodi della soap americana che negli Stati Uniti andranno in onda a metà giugno, in Italia nel 2024. Guest star italiane Jasmine Carrisi, Ginevra Lamborghini e Alberto De Pisis diventati famosi per aver partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Tra gli attori di Beautiful giunti a Roma non c’era Sean Kanan che è tornato a vestire i panni di Deacon Sharpe. L’attore, intervistato dal sito TvSoap.it di recente, ha anticipato:

“La storia tra Deacon e Sheila sarà piena di colpi di scena e svolte che io per primo non avrei mai osato immaginare. Deacon e Sheila condividono qualcosa di molto speciale; le loro scene sono divertenti ma anche piene di tensione e passione”.

Deacon, dopo essere uscito di prigione, è tornato a Los Angeles per recuperare il rapporto con sua figlia Hope, Sheila per conscere suo figlio Finn.

L’attore di Deacon anticipa: “Per lui è impossibile dimenticare Brooke”

Per Deacon Hope è la cosa migliore che abbia mai fatto in vita sua e, per questo motivo, vuole provare ad essere un buon padre per lei anche se non ha mai avuto il senso della famiglia. Hope è nata dalla relazione tra Deacon e Brooke, tra i due ci saranno di nuovo scintille in futuro? Ecco la risposta di Sean Kanan a TvSoap.it:

“Deacon e Brooke hanno condiviso qualcosa di molto speciale. Credo che entrambi ricorderanno per sempre quei momenti. E’ impossibile per Deacon dimenticare Brooke, credo che ci sarà sempre una parte del suo cuore che proverà dei sentimenti per lei”.

Anticipazioni Beautiful, nuove puntate: cosa accadrà prossimamente

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Liam smaschererà Hope: la ragazza, infatti, si sentirà irresistibilmente attratta da Thomas! Il matrimonio tra il figlio di Bill e la figlia di Brooke potrebbe giungere al capolinea! Tra Brooke e Taylor nascerà una grande amicizia che, a un certo punto, subirà una battuta d’arresto. Ridge tornerà all’attacco con una delle due? L’appuntamento con le nuove appassionanti puntate di Beautiful è tutti i giorni alle 13:45 su Canale5.