X


Branko, oroscopo della settimana: previsioni da venerdì 26 maggio 2023

Scritto da , il Maggio 25, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko 25 aprile

Oroscopo Branko settimanale dal 26 maggio al 1 giugno 2023: le previsioni

E’ tornato anche questa settimana sul magazine Chi l’astrologo con le sue attese previsioni.

ARIETE: avete tanti sogni nel cassetto ancora da realizzare. Fate attenzione perchè la fortuna strizza l’occhio dalla vostra parte.

TORO: tutto va davvero a gonfie vele per i nati sotto questa stella. Difatti era da tanto che non vivevate un periodo così idilliaco e tranquillo. Non fatevi troppe paranoie e cercate di scacciare i cattivi pensieri.

GEMELLI: si registra eccessiva tensione in famiglia. Difatti tanti potrebbero puntare il dito nei vostri confronti ricordandovi cose da fare prossimamente.

CANCRO: tutto gioca davvero dalla vostra parte. Cercate di sfruttare la situazione perchè niente può andarvi storto, soprattutto giovedì prossimo.

Branko, oroscopo della prossima settimana fino a giovedì 1 giugno 2023: le previsioni segno per segno

L’astrologo sull’ultimo numero del magazine Chi ha poi dato le sue previsioni sul successivo gruppo di segni zodiacali, il cui destino non è stato ancora svelato.

LEONE: tutto molto bene sia in famiglia che nel lavoro. Se vi capita un’occasione sotto mano cercate in tutti i modi di non lasciarvela sfuggire.

VERGINE: se avete delle idee in mente da un po’ adesso è arrivato finalmente il momento di fare piani a lunga scadenza. Per voi ci sono occasioni davvero irripetibili, sopratutto all’estero.

BILANCIA: dopo aver affrontato un periodo particolarmente tormentato adesso è finalmente tornato il sereno. L’estate ormai alle porte la affronterete da numeri uno.

SCORPIONE: purtroppo ci potrebbero essere presto problemi nel matrimonio. Difatti non mancheranno i momenti di incomprensione con il vostro partner e anche con qualche collega al lavoro.

Oroscopo di Branko dei prossimi sette giorni fino al 1 giugno: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Branko su Chi ha quindi concluso il suo oroscopo settimanale dando le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro sugli ultimi segni dello zodiaco non ancora presi in considerazione fino a questo momento (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

SAGITTARIO: sarete presto messi di fronte ad un bivio perchè verrete messi di fronte a delle scelte decisamente importanti che potrebbero in qualche modo stravolgere la vostra vita.

CAPRICORNO: più passano i giorni e le settimane più l’amore risplende. Siate particolarmente romantici che sicuramente riuscirete a far felice il vostro partner.

ACQUARIO: è bastato davvero poco per farvi cambiare modo di pensare. Difatti se prima vedevate tutto nero, adesso invece siete decisamente ottimisti. Nel lavoro non dovete assolutamente gettare la spugna perchè la strada intrapresa ci porterà lontani.

PESCI: andrete presto incontro ad un periodo della vostra vita in cui vi si prospetteranno novità interessanti, soprattutto per chi sta cercando un lavoro o vuole fare affari di un certo peso. La fortuna è senza ombra di dubbio dalla vostra parte.