X


Classifica oroscopo Paolo Fox settimana 8-12 maggio: forfait I Fatti Vostri

Scritto da , il Maggio 8, 2023 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox maggio segni

Salta la puntata odierna de I Fatti Vostri: niente classifica dell’oroscopo

Oggi lunedì 8 maggio avrebbe dovuto andare in onda su Rai2 la nuova puntata de I Fatti Vostri. La coppia di conduttori formata da Anna Falchi e Salvo Sottile, però, è stata costretta a fermarsi, a causa di uno Speciale Senato che occupa la casella che solitamente è occupata dal format di Rai2. Una giornata di sosta dunque, un week-end allungato per Anna Falchi e Salvo Sottile che torneranno in onda a partire da domani. Ovviamente è saltato anche il consueto appuntamento di inizio settimana con l’Oroscopo di Paolo Fox, che verosimilmente tornerà nella puntata di domani de I Fatti Vostri. Vi forniamo, in ogni caso, gli ultimi aggiornamenti dell’esperto di astri nei due paragrafi a seguire.

L’Oroscopo di Paolo Fox, le ultime previsioni

Intervenuto sul settimanale Dipiù TV, l’esperto di astri Paolo Fox ha così aggiornato i suoi fedeli seguaci con le recenti previsioni dell’Oroscopo. Questi i primi sei segni analizzati nel dettaglio dal noto astrologo tra le pagine del giornale:

ARIETE: settimana discreta, i sentimenti si risvegliano finalmente anche per chi non ha ancora incontrato l’amore.

TORO: grandi giorni per voi, guardatevi intorno se non avete ancora trovato l’amore perché potrebbero arrivare delle novità.

GEMELLI: in arrivo una settimana fantastica, termina il transito di Venere ma potreste ritrovarvi a fare i conti con un po’ di nervosismo.

CANCRO: in questi giorni ritroverete grandi sensazioni, sospiro di sollievo in arrivo per le coppie in difficoltà.

LEONE: possibile qualche discussione per le coppie, i single potranno trovare dei nuovi amori. In arrivo liete novità.

VERGINE: settimana tutto sommato positiva per voi, le coppie che hanno incontrato difficoltà potranno ritrovare serenità.

I segni più fortunati del periodo

Sempre Paolo Fox tra le colonne di Dipiù TV ha svelato come andranno le cose per la restante metà dei segni in questa seconda metà di maggio che prenderà il via oggi.

BILANCIA: sono giorni piuttosto tranquilli per voi. In arrivo cambiamenti inaspettati per i single, qualche tensione invece potrebbe minare la serenità delle coppie già formate.

SCORPIONE: discreta settimana, i single si diano da fare e non stiano fermi ad aspettare.

SAGITTARIO: i single non hanno voglia di rituffarsi in nuove storie, per alcune coppie non è stato un periodo facile.

CAPRICORNO: le coppie potranno presto realizzare un nuovo progetto. I single si oppongono a chi blocca le loro iniziative.

ACQUARIO: le persone single si guardano bene dalle persone appiccicose e non sembrano volersi avvicinare a loro, sarà comunque un periodo fantastico per voi.

PESCI: da marzo è approdato nel segno Saturno e sta dettando nuove raccomandazioni in particolare ai single. Sensazioni positive per le coppie.