X


Fabio Jalisse deluso da Marco Mazzoli: “Lo vedo diverso. Strumentalizzazione”

Scritto da , il Maggio 16, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Fabio Jalisse deluso

Il noto cantante chiede spiegazioni al compagno di gioco: “Avevamo chiarito”

Marco Mazzoli dopo essere diventato il leader della nuova settimana ha avuto il compito di mandare due concorrenti direttamente al televoto contro Helena Prestes. Il conduttore radiofonico ha fatto il nome di Pamela Camassa e Fabio Jalisse. Quest’ultimo al termine della diretta su Canale 5 non ha nascosto la sua evidente delusione nei confronti del collega di Paolo Noise, per averlo fatto finire in nomination. Si è rivolto infatti al diretto interessato dicendogli:

Non è che noi abbiamo avuto una discussione, l’avevamo chiarita e mi hai dato un abbraccio e mi hai detto scusa”.

La replica non si è fatta attendere: “Che ne so..devi inventartene una, per forza!”.

Il marito di Alessandra Drusian si ricrede in negativo sul conduttore radifonico: “Lo vedo diverso”

Nella parte finale della puntata de L’Isola dei Famosi di ieri sera, Marco Mazzoli avendo vinto la prova leader ha mandato in nomination Pamela Camassa e Fabio Jalisse contro Helena, che invece è stata nominata dal gruppo. Il musicista ha ammesso il suo dispiacere al conduttore radiofonico, e ha spiegato perchè non accetta la sua motivazione: “Ti conosco meglio oggi. Non me lo aspettavo che mi nominasse, è iniziato il gioco”. Ha continuato a dire la sua, facendo sapere di essersi ricreduto in negativo sul compagno di gioco:

Lo vedo diverso. Non mi è piaciuto il rapporto che ha avuto con Gian Maria, l’attacco che c’è stato, la strumentalizzazione, non mi è piaciuto l’attacco che ha fatto verso Paolo, quindi lo sto vedendo con occhi diversi”.

Una concorrente anticipa: “Anche io farò qualche strategia. Ecco a cosa punterò”

Il conduttore radiofonico che ha deluso il collega di recente, si è scusato con Pamela per averla mandata al televoto, dopodichè ha spiegato la ragione del suo gesto: “L’ho nominata per una strategia di Paolo Noise, mi ha detto dobbiamo mandare via i più forti”. La naufraga ha ammesso che avrebbe fatto la stessa cosa: “Io vado a votare quelli più forti per farli fuori”. Inoltre la 39enne ha preso con sportività il fatto di essere al televoto per aver affermato: “Da una parte mi fa anche piacere perchè hanno iniziato a giocare, e io sono come loro competitiva, voglio arrivare fino alla fine anche per vincere”. Per concludere ha anticipato una sua mossa:

Anche io farò qualche strategia, punterò a votare quelli più forti. Vi farò fuori tutti”.