X


Gemma Galgani, attacco da Paola Ruocco: “Nessun interesse a trovare l’amore”

Scritto da , il Maggio 9, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani ancora più sola

Un’ex dama lancia una frecciatina alla storica protagonista: “Segue le stesse orme di loro”

Paola Ruocco dopo aver lasciato Uomini e Donne per approfondire la conoscenza di un cavaliere del trono over ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Lollo.magazine. L’ex dama ha sferrato un attacco alla storica protagonista Gemma Galgani, da anni alla ricerca della sua dolce metà nel dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi:

“Secondo me non ha nessun interesse a trovare l’amore all’interno di questo programma come dovrebbe essere e come ho fatto io”.

Inoltre le ha lanciato un’altra frecciatina, per averla paragonata a due storici cavalieri: “Segue le stesse orme di Armando e Riccardo”.

L’imprenditrice sui litigi con l’opinionista: “Atteggiamento aggressivo nei miei confronti”

Da qualche settimana i telespettatori del programma hanno notato l’assenza di Paola Ruocco. A fare chiarezza ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni nella sua pagina Instagram, facendo sapere che la dama sta approfondendo la conoscenza del cavaliere Daniele al di fuori. L’ex protagonista del trono over si è raccontata a Lollo.magazine, in cui oltre a criticare Gemma con la quale ha avuto una rissa, ha raccontato anche come procede la relazione con l’uomo che ha fatto breccia nel suo cuore: “E’ scattato il colpo di fulmine. Mi sembra di vivere un sogno”. A questo punto si è soffermata a parlare degli scontri con Gianni Sperti: “I litigi con lui erano dovuti al fatto che rispondevo con lo stesso modo aggressivo con le stesse parole offensive che lui riservava a me”. E’ convinta di averlo indispettito: “Ed è per questo che aveva un atteggiamento molto aggressivo nei miei confronti“.

La tronista riceve una dura critica da Paola Ruocco: “Non sa quello che vuole”

L’imprenditrice di 53 anni originaria di Roma, dopo aver fatto questa pungente critica alla tronista Nicole Santinelli che presto dovrà fare la sua scelta, ammettendo di dare ragione alle dame Roberta Di Padua e Carla: “Non sa quello che vuole, ha fatto sapere di aver apprezzato quest’anno molto il percorso dell’ex tronista Federico Nicotera: “Perchè mi ha dato veramente l’impressione della sincerità e dello scopo del programma”. L’ex protagonista del parterre over è grata alla trasmissione condotta da Maria De Filippi, dato che dopo aver detto che il suo progetto di vita attualmente è quello di stare bene con se stessa, ha aggiunto: “E di vivermi questo grande amore che ho avuto la fortuna di incontrare grazie a Uomini e Donne”.