X


Gerry Scotti torna con un suo programma cult? Decisione inattesa di Mediaset

Scritto da , il Maggio 3, 2023 , in Musica
Foto Gerry Scotti attimi tensione

Io Canto torna su Canale 5 nella prossima stagione tv? Spunta il clamoroso rumor

Sta per volgere al termine questa stagione televisiva tra alti e bassi per Mediaset. E ovviamente i vertici dell’Azienda di Cologno Monzese sono già al lavoro per mettere a punto il palinsesto della prossima stagione tra conferme e cancellazioni. A tal proposito il portale televisivo TvBlog.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che potrebbe esserci il clamoroso ritorno di un programma cult che per anni è stato seguitissimo dal pubblico a casa. Di cosa si tratta? Lo show dei bambini particolarmente talentuosi condotto da Gerry Scotti, Io Canto. Il motivo di questo ritorno inatteso pare essere legato al grande successo ottenuto dalla versione kids di The Voice. Difatti il programma di Antonella Clerici ha sicuramente ben figurato contro il colosso C’è posta per te di Maria De Filippi, nonostante non sia riuscito a vincere neppure una sfida.

Gerry Scotti pronto a tornare in prima serata sull’ammiraglia Mediaset con il suo show cult? Tutte le indiscrezioni

Il portale televisivo TvBlog.it, dopo aver rivelato di essere venuto a sapere che Io Canto pare tornerà ad illuminare la prima serata di Canale 5 nella prossima stagione tv, ha anche colto la palla al balzo per svelare un’altra indiscrezione. Difatti il sito web ha confessato che il programma dovrebbe andare in onda sull’ammiraglia Mediaset a partire dal prossimo settembre la domenica sera: “Slot questo già attualmente occupato dallo stesso Gerry Scotti con il suo Show dei record…” Al momento non è dato sapere da quante puntate sarà composta la presunta nuova edizione del programma cult. Ci saranno presto novità in tal senso? Si ricorda che proprio grazie a questo show di Scotti, il quale giorni fa ha fatto un annuncio importante, sono stati scoperti tantissimi baby talenti, tra cui anche Cristian Imparato.

Il ritorno dello show su Canale 5 e tutti gli ultimi rumor sui nuovi palinsesti: le novità

Ovviamente TvBlog.it ha anche tenuto a precisare che sul ritorno di Io Canto sull’ammiraglia Mediaset niente pare sia stato ancora deciso. Difatti sull’eventuale messa in onda dello show canterino condotto da Gerry Scotti l’Azienda di Cologno Monzese dovrebbe prendere una decisione definitiva solo nelle prossime settimane. Tuttavia se tutto venisse confermato vorrebbe dire che nella prossima stagione tv l’ammiraglia dell’Azienda Privata partirebbe con il Grande Fratello Vip con il consueto doppio appuntamento di lunedì e giovedì, Tu si que vales il sabato, ed il ritorno del baby talent show la domenica. Tutti questi rumor si riveleranno essere fondati?