X


Gianni Sperti su tutte le furie con Aurora Tropea: “Mi sono sentito offeso”

Scritto da , il Maggio 14, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti furioso

L’amara confessione dell’opinionista: “L’ansia mi accompagna da due anni”

Gianni Sperti lo storico opinionista del dating show condotto da Maria De Filippi si è raccontato ai microfoni di Uomini e Donne Magazine. Il ballerino e sportivo si è aperto con grande sincerità e onestà, e oltre a far sapere di aver perso la fede nel matrimonio religioso, ha ammesso di essere in una fase delicata della sua vita attualmente:

“Sto affrontando in questo periodo un percorso psicologico per via dell’ansia che mi accompagna ormai da due anni“.

Il collega di Tina Cipollari svela qual è il suo timore: “Ho paura di invecchiare”

Tra i protagonisti di Uomini e Donne c’è anche Gianni Sperti, che ha parlato di amore eterno, di religione, e rimpianti ai microfoni della rivista del programma. Dopo aver dichiarato di avere voglia di un cambiamento, non ha nascosto il suo timore: Ho paura di invecchiare. Se penso che un giorno non potrò più muovermi con agilità come ho sempre fatto non sono molto sereno”. Uno dei suoi rimpianti risale a diversi anni fa, per aver rinunciato a una tournée mondiale a causa della persona che amava: “Non approvava che io mi allontanassi per un lungo periodo”. Dopo aver definito sua madre la persona più importante, ha spiegato perchè oggi non si sposerebbe: “Ho già provato questa esperienza, mi sono sposato in chiesa promettendo a Dio che avrei fatto quell’elenco di cose per tutta la vita. Non sono più credente e non credo all’amore eterno”.

La stoccata di Gianni Sperti a un cavaliere: “Ecco perchè non dividerei la mia merenda con lui”

L’opinionista che è stato minacciato ha svelato un retroscena, che fino a dieci anni fa gli sarebbe piaciuto diventare papà, mentre oggi pensa di essere un po’ troppo grande: “Mi sentirei fuori tempo”. A proposito di ciò alla domanda su che bambino era ha risposto: “Ero disciplinato e competitivo. Volevo essere il primo della classe”. Se il parterre over fosse stata la sua classe, non avrebbe mai diviso la merenda con Armando, a cui ha lanciato l’ennesima stoccata, e che non considera un amico: “Sembrerebbe abituato a caviale e champagne”. Dopo aver detto di non considerare Paola e Aurora delle persone vere, ha replicato a un attacco di quest’ultima per avergli dato del bullo: “Mi sono sentito offeso. Lotto da anni in difesa delle persone che vengono bullizzate e non permetto a nessuno di insinuare questa cosa”.