X


Il Patriarca, scene forti per Antonia Liskova: “Sono stata male per giorni”

Scritto da , il Maggio 5, 2023 , in Serie & Film Tv
foto il patriarca antonia liskova

Antonia Liskova racconta alcuni momenti di difficoltà vissuti durante le riprese: “Scene che mi hanno toccata nel profondo”

Tutto è pronto per la quarta puntata de Il Patriarca che andrà in onda stasera, venerdì 5 maggio, come sempre in prima serata, dalle 21:30 circa, su Canale5. E tra i protagonisti principali di questa avvincente serie tv c’è l’attrice che interpreta Serena, la moglie di Nemo Bandera (Claudio Amendola), che si è raccontata sulle pagine del settimanale Di Più Tv. Qui l’attrice ha espresso parole solo positive nei confronti della serie, del gruppo di lavoro e dell’attore protagonista nonché regista.

“Ho girato diverse scene che mi hanno toccata nel profondo”

ha rivelato l’attrice che però ha ammesso di non poterle dire nel dettaglio per non svelare troppo sulla trama. Poi ha aggiunto: “Dopo aver girato alcune scene con Claudio Amendola sono stata male per giorni”.

L’attrice de Il Patriarca spera già nella seconda stagione

C’è grande attesa per la puntata in onda stasera, visto che la serie tv si sta facendo sempre più avvincente. Poi resteranno soltanto altre due puntate in onda rispettivamente venerdì 12 e 19 maggio. Intanto gli affezionati telespettatori che stanno seguendo fedelmente la serie tv si chiedono già da un po’ se ci sarà una seconda stagione. Al momento una risposta ufficiale non c’è ma gli attori, e soprattutto lo stesso Claudio Amendola, hanno detto spesso che loro sono pronti e che la storia era pensata su più stagioni. A sperare in un seguito, inoltre, è anche Antonia Liskova che durante l’intervista al settimanale sopracitato dice:

“Spero di girare presto la seconda stagione”.

L’attrice protagonista de Il Patriarca rivela poi di aver finito di girare da poco una nuova serie tv per Rai2, “Noi siamo leggenda”.

Antonia Liskova e la confessione sul collega: “Ecco cosa gli ho risposto quando mi ha chiamato”

Nessun provino per l’attrice che ormai, grazie alla sua lunga e diversificata carriera, è una certezza per i registi. Lo sa bene Claudio Amendola visto che ha scelto la collega per Il Patriarca ad occhi chiusi offrendole il ruolo. In attesa di scoprire cosa succederà nella prossima puntata l’attrice durante l’intervista su Di Più Tv racconta:

“Quando mi ha chiamato per propormi di lavorare con lui in una nuova fiction, di cui sarebbe stato anche regista, non l’ho fatto nemmeno finire di parlare”.

L’attrice ha dunque aggiunto che non le interessava né la storia né quale sarebbe stato il suo ruolo. E così, senza nemmeno aver letto il copione, ad Amendola ha risposto di sì aggiungendo: “Con te verrei in capo al mondo”.