X


Imma Tataranni, terza stagione: nuove anticipazioni, in arrivo colpi di scena

Scritto da , il Maggio 16, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Imma Tataranni 3 Vanessa Scalera

Anticipazioni fiction di Rai1, clamorose novità: Pietro e Calogiuri tremano

A riprese finite, le indiscrezioni sulla terza stagione di Imma Tataranni – Sostituto procuratore iniziano a circolare. Sullo sfondo dei sassi di Matera, il personaggio magistralmente interpretato da Vanessa Scalera darà vita a otto nuovi episodi, in onda a partire dal prossimo autunno, che faranno palpitare non poco il pubblico a casa. A quanto pare infatti nella prossima stagione della fiction, in onda attualmente in replica, ci sarà finalmente il tanto atteso avvicinamento tra la poliziotta lucana e il suo sottoposto. A rivelare la notizia è stata proprio l’attrice che ha però suggerito anche che un matrimonio lungo e solido come quello con il personaggio interpretato da Massimiliano Gallo non necessariamente crollerà. “Una scappatella ci può stare” ha dichiarato precisamente l’attrice che nelle scorse stagioni ha tenuto il pubblico della prima rete con il fiato sospeso proprio per via della sua attrazione per Ippazio. Pietro farà di tutto per non perdere la moglie, perciò non resta che proseguire la lettura per scoprire cosa architetterà.

Anticipazioni Imma Tataranni 3: Pietro non rinuncerà alla moglie, cosa escogiterà

La crisi che ha colpito Imma e Pietro nella seconda stagione delle serie tv di Rai1 continuerà ad allungare i suoi tentacoli sulla coppia anche nelle prossime otto puntate, in onda il prossimo autunno. Terminate le riprese della fiction, le anticipazioni trapelate svelano che se da un lato scoppierà la passione con Calogiuri, dall’altro il personaggio interpretato da Massimiliano Gallo farà tremare non poco il giovane poliziotto. Cercherà infatti in tutti i modi di salvare il suo matrimonio e sarà protagonista di un colpo di scena inaspettato: deciderà di rimettersi in forma e si farà seguire da una personal trainer. Nel cast approderà così Sara Drago, la bionda protagonista della serie Call my agent, che spronerà De Ruggeri a darsi da fare con addominali e bicipiti. Quale sarà il loro rapporto al momento resta un mistero. Diventeranno amici o scatterà la passione anche tra loro? Si tratta solo di ipotesi, ma non è escluso che il triangolo sentimentale possa diventare presto un quadrangolo a dir poco complicato.

Spoiler serie tv di Rai1: cast ricco di star nella terza stagione in onda in autunno

Oltre all’ingresso di Sara Drago, nei panni della personal trainer di Pietro e alla riconferma del cast storico, la terza stagione di Imma Tataranni avrà un protagonista speciale. Gianni Morandi, infatti, sarà uno dei personaggi di punta in un episodio e interpreterà se stesso. Vanessa Scalera non potrà fare a meno di confessare la sua adorazione per l’artista e farà molta fatica a mantenere la lucidità nel lavoro. Il cantante sarà implicato in un caso complicato e potrebbe essere lui stesso l’aggressore. Insomma, i colpi di scena saranno dietro l’angolo.