X


Iva Zanicchi: “Ho avuto un airbag naturale”, nuova rivelazione sulla caduta

Scritto da , il Maggio 8, 2023 , in Musica
foto Iva Zanicchi paralizzata

La cantante fa una confessione dopo la drammatica caduta: “Stata fortunata”

Sono passate alcune settimane da quando Iva Zanicchi ha spaventato tutti per la sua orribile caduta della scale che per fortuna non ha avuto tragiche conseguenze. A rivelare l’incidente dopo la finale de Il cantante mascherato era stata lei stessa sui social con una storia su Instagram ed adesso ha fornire maggiori dettagli su quello che le è successo ci ha pensato la stessa cantante in una lunga intervista concessa a Gente:

“La mia fortuna è tutto questo grasso che ha fatto da airbag naturale. Evidentemente rimbalzo… ringrazio la mia ciccia. Ma quali diete? Queste rotondità si sono rivelate una fortuna.”

E subito dopo ha spiegato meglio come è avvenuto l’incidente sulle scale.

Iva Zanicchi confessa amaramente: “Ho pensato fosse finita”

La cantante durante la lunga intervista concessa al magazine ha raccontato com’è avvenuta la brutta caduta. Mentre saliva le scale con una valigia, nonostante il marito Fausto non volesse è inciampata sul tappetino, ha perso l’equilibrio ed è rotolata giù dalle scale battendo forte il sedere e la schiena. In seguito ha continuato così il suo drammatico racconto:

“Ero a terra e per qualche minuto non ho capito più niente mi si è annebbiata la vista, sopraffatta da un dolore fortissimo. Ho pensato che stavolta fosse finita… Ero veramente spaventata, è risaputo che gli incidenti a casa sono spesso i peggiori.”

Dopo il suo annuncio drammatico sui social, anche il conduttore de La vita in diretta Alberto Matano non aveva nascosto tutta la sua paura e preoccupazione per la cantante reduce dall’esperienza come giudice ne Il cantante mascherato. Per fortuna, invece, Iva non ha nulla di irrimediabilmente rotto e tutto è andato per il meglio.

Scampato pericolo per la cantante: “Voglio riprendermi e lavorare”

Dopo aver rischiato grosso con conseguenze che potevano essere letali, Iva Zanicchi per il momento si cura a casa con antidolorifici e delle piccole placche che danno delle lievi scosse elettrice assistita amorevolmente dalla figlia non si è persa d’animo: “Lo sa cosa fanno sempre gli artisti quando vogliono dare buca a qualche appuntamento? Si inventano malattie e malori. Io non sono mai stata così e non voglio diventarlo. Voglio riprendermi e lavorare.”