X


Iva Zanicchi pronta a tornare in tv: “Ho già in mente un nuovo programma”

Scritto da , il Maggio 20, 2023 , in Personaggi Tv
foto Iva zanicchi domenica in

“Ho in mente un programma dove faccio un po’ tutto”, l’annuncio della nota cantante

Non si ferma Iva Zanicchi che è pronta per rimettersi in gioco. Dopo la caduta, la vertebra rotta e l’operazione, ora ha iniziato la ripresa e le prime camminate in casa a braccetto con il marito Fausto. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi, ha svelato che è piena di vita e ha tanta voglia di fare ancora, nonostante l’età e gli acciacchi. “Lasci solo che mi passi il dolore alla schiena e torno”, ha svelato al giornalista, sottolineando:

“Ho già in mente un programma dove faccio un po’ tutto: Iva contro Iva”.

Ha raccontato poi che si sta riprendendo dopo il brutto incidente che l’ha costretta a riposo: “Oggi che sto un po’ meglio, ho anche provato a cantare e fortunatamente la voce funziona”. Ha raccontato poi che, dopo la sua esperienza a Ballando con le stelle e le barzellette che raccontava in ogni diretta, ora la gente per strada la ferma per sentire l’ultima storiella buffa, e non più per chiederle di cantare Zingara.

Iva Zanicchi svela un retroscena: “In tv sanno in anticipo che cosa dirò”

Celebre per le sue barzellette, la nota cantante ha ammesso che in tv sperano in una sua uscita divertente. Ha svelato poi un retroscena, facendo riferimento probabilmente a Ballando con le stelle: “Di solito in tv sanno già prima che cosa dirò. Tranne le parolacce, quelle proprio mi scappano, però poi vado a confessarmi”. Ha dichiarato di non trovare le sue uscite volgari, ma soltanto colorite e che si lancia in barzellette anche perché vede le persone divertite e questo le dà gioia. Il legame con il suo pubblico continua a darle la spinta per continuare a lavorare e mettersi in gioco, come successo lo scorso autunno nel talent del sabato sera di Rai1.

Cantante ammette di essere stata miracolata: “Lassù c’è qualcuno che mi protegge”

Sempre solare e piena di vita, Iva Zanicchi non ha nascosto di aver passato un brutto periodo a causa della caduta di ritorno dall’ultima diretta de Il cantante mascherato: “Per fortuna lassù ho qualcuno che mi protegge perché me la sono vista davvero brutta”. A preoccupare la cantante in questo periodo sono però le condizioni di salute del marito, Fausto Pinna, che non sta molto bene per via di un tumore ai polmoni. Intanto la cantante pensa al futuro e non è escluso che nella prossima stagione televisiva possa tornare protagonista… Forse proprio in uno dei programmi di Milly Carlucci.