X


Katia Ricciarelli, racconto choc: “Mio papà? Non ho mai sentito la mancanza”

Scritto da , il Maggio 19, 2023 , in Musica
foto katia ricciarelli oggi è un altro giorno

La cantante ricorda il rapporto con il padre: “L’ho visto una sola volta”

Anche questo pomeriggio Serena Bortone ha spalancato le porte del suo talk pomeridiano Oggi è un altro giorno a grandissimi ospiti. Tra i presenti nella trasmissione c’è stata la cantante soprano Katia Ricciarelli, ex moglie di Pippo Baudo che si è raccontata nel corso della puntata di oggi venerdì 19 maggio. L’ex concorrente del GF Vip si è raccontata a cuore aperto davanti a Serena Bortone, toccando tasti personali e lasciandosi andare a dichiarazioni molto curiose. Katia ha infatti aperto la scatola dei ricordi, tornando a parlare del suo legame con il padre, un rapporto complesso che la Ricciarelli ha così decifrato a Oggi è un altro giorno: “L’ho incontrato solamente una volta. Ero ragazzina e andai ad esibirmi per i malati. C’erano malati in fin di vita, per tubercolosi, e lui era lì ma io non lo sapevo, anzi ero anche un po’ intimidita” ha ammesso la soprano.

Katia Ricciarelli confessa: “Non ho sentito la mancanza di mio padre”

Un legame complicato e mai decollato quello tra Katia Ricciarelli e suo papà. Nel corso dell’intervista rilasciata questo pomeriggio su Rai a Oggi è un altro giorno, la cantante ha parlato del rapporto con il padre, totalmente assente nella sua vita, e quello con mamma Molara, onnipresente a sua differenza: “Dopo quell’incontro facemmo una foto e quando la feci vedere poi a mia madre lei sbiancò perché lo riconobbe”. Poi la confessione forte: “Magari è crudele da dire, ma non mi è mai mancato, mia mamma ha fatto invece tanti sacrifici per me”.

Oggi è un altro giorno, quale futuro per la trasmissione?

Di storie come quella di Katia Ricciarelli il format di Rai Uno Oggi è un altro giorno ne ha raccontate tantissime. Nelle scorse ore è toccato a un’amatissima conduttrice come Monica Leofreddi raccontare la propria vita, oggi alla cantante ed ex moglie di Pippo Baudo. E il pubblico in questo periodo continua a chiedersi cosa ci sarà dietro l’angolo per Serena Bortone, che per ben tre edizioni ha incollato milioni di telespettatori nella fascia pomeridiana di Rai1 ospitando volti amatissimi della tv e dello spettacolo italiano. Nei giorni scorsi si è vociferato di un addio per la trasmissione del primo canale, che potrebbe essere sostituita da un insolito duo pronto ad ereditare la fascia oraria che ha incoronato Serena Bortone regina degli ultimi anni. Presto lo scenario sarà delineato.