X


Nicole Santinelli attaccata da un’ex dama: “Presuntuosa! Roberta ha ragione”

Scritto da , il Maggio 3, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Nicole Santinelli duro attacco

La tronista demolita da una ex protagonista del trono over: “Indisponente nel modo di porsi”

Dopo aver lasciato il dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi insieme a Sabino, un 64enne originario di Bari, l’ex dama Silvia Zanin ha concesso un’intervista ai microfoni di Lollo.magazine. L’ex protagonista del trono over si è schierata dalla parte di Roberta Di Padua, dato che ha criticato duramente la tronista Nicole Santinelli:

“Non mi è mai piaciuta, molto presuntuosa, troppa sicura di sè. Indisponente nel modo di porsi“.

L’ex dama sugli attacchi ricevuti dall’opinionista: “L’ha fatto per creare la discussione”

Di recente a Uomini e Donne è nata anche la coppia formata da Sabino e Silvia Zanin. Quest’ultima dopo la partecipazione al programma pomeridiano in onda su Canale 5 ha rotto il silenzio in un’intervista rilasciata a Lollo.magazine. Tra le tante dichiarazioni ha fatto sapere di pensarla alla stessa maniera di Roberta Di Padua, riguardo alle critiche che continua a rivolgere alla nuova tronista che è stata attaccata: “Ha ragione, le sue esterne non hanno anima, sono tutte uguali!”. Inoltre ha parlato anche degli attacchi ricevuti da Gianni Sperti: “Mi ha attaccato molte volte, credo che lo facesse per creare la discussione. I suoi interventi sono stati molto duri”. Sempre a proposito dell’opinionista e ex ballerino ha fatto notare che ha puntato il dito contro di lei, paragonandola a Paola Ruocco: “Lei la vedo molto lontana nel modo di pensare e di vivere da me”.

Silvia Zanin sulla storia d’amore con l’ex cavaliere ammette: “Ci vorrà tanta pazienza”

Ovviamente l’ex dama di origini piemontesi ha anche parlato della sua relazione sentimentale con Sabino: “E’ stata una cosa travolgente e totalmente imprevista”. Dopo aver fatto sapere che il suo compagno non è social, ha ammesso la difficoltà a causa della distanza: “E’ tanta, ci vorrà tanta pazienza ed impegno”. La 54enne sugli scontri tra Armando Incarnato e Aurora Tropea, si è detta convinta che a dire la verità sia il cavaliere napoletano, facendo però la testuale precisazione: “Tutta la vita! Anche se la verità come si suol dire sta sempre nel mezzo”. Infine ha commentato anche il percorso di Luca Daffrè, dicendosi convinta che abbia bisogno di più tempo per fare la sua scelta: “Non dovrebbe scegliere e dovrebbe tornare a settembre!”. L’ha anche elogiato con queste parole: “Appare molto sicuro di sè e di quello che vuole lo trovo nello stesso tempo molto fragile”.