X


Opinionisti del GF Vip 8: Orietta Berti affiancata da un giornalista?

Scritto da , il Maggio 17, 2023 , in Grande Fratello
Foto Orietta Berti affiancata giornalista

Nessuno se lo aspettava: il conduttore ha messo gli occhi su un collega per la nuova edizione del reality

Non si fermano i rumors sulla prossima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Nelle scorse ore Dagospia ha sganciato una nuova bomba, visto che dopo aver fatto sapere che la presenza di Orietta Berti di nuovo nel ruolo di opinionista sembra essere certa, ha svelato un colpo di scena. Il padrone di casa starebbe pensando di stupire facendo sedere al fianco della cantante un giornalista:

“Vorrebbe spiazzare tutti, ha annotato nella sua lista di nomi quello di Giuseppe Cruciani, che è considerato una mina vagante”.

Rivoluzione nel seguitissimo programma: a prendere il posto della nota imprenditrice chi sarà?

Continua a esserci tanta attesa e curiosità di sapere da chi sarà formato il cast del Grande Fratello Vip che riapre le porte a settembre con l’ottava edizione, con una piccola rivoluzione. Ma soprattutto non si arrestano le indiscrezioni sugli opinionisti, e stando a quanto si legge sul portale Dagospia, il conduttore sarebbe intenzionato a portare nel salotto del reality show il giornalista Giuseppe Cruciani, che però pare avere poca possibilità di prendere il posto di Sonia Bruganelli, per essere un provocatore nato: Molto difficilmente potrebbe ottenere l’ok da Pier Silvio Berlusconi, che ha chiesto al reality un cambio di rotta”. Per quanto riguarda il bis come opinionista di Orietta Berti, che ha dato un secco no a L’Isola dei Famosi sembra invece che non ci sia alcun dubbio.

L’ex gieffina continua a sognare la poltrona di opinionista al GF Vip: il pubblico si è diviso

Intanto Giulia Salemi dopo aver ricoperto un ruolo inedito di portavoce del web nel reality, continua a sognare la poltrona di opinionista. The Pipol Tv dopo aver citato Dagospia, a tal proposito ha segnalato l’addio alla società di Mn da parte di Ricky Palazzolo, società che gestisce proprio l’ex gieffina. Sarà quest’ultimo a occuparsi del management della nuova società di talent di Alfonso Signorini. Il pubblico è diviso, e c’è chi tra i tanti utenti della rete è stufo di rivedere l’influencer nel programma: “E basta, veramente ha stufato, una piccola falsa capace di tutto pur di far carriera”, “Troppo omologata e obbidiente”, “Non è adatta, non ha un bel eloquio e quel compito non le si addice proprio”. Non mancano anche commenti a favore: “Davvero stupenda”, “Tutta la vita”, “E’ bravissima”, “Va più che bene”.