X


Oroscopo del 10 e 11 maggio, Paolo Fox: le previsioni del giorno e domani

Scritto da , il Maggio 10, 2023 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo I Fatti vostri

Quali sono i segni top e flop in amore e sul lavoro? Lo svela Paolo Fox

Si inizia con il primo gruppo di segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del 10 e 11 maggio tenendo presente tutti i fronti, stando al suo Stellare:

ARIETE: le polemiche con il partner? Meglio non alimentarle. La vita sentimentale è da rivedere. Domani situazione migliore per i sentimenti. Sul lavoro stanno mettendo in atto delle strategie vincenti.

TORO: vogliono legalizzare un’unione d’amore. Bene il lavoro grazie all’arrivo provvidenziale di Giove. Domani prova d’amore, non possono tirarsi indietro. Rinnovo imminente in campo professionale.

GEMELLI: non è facile mantenere la calma oggi, e poi c’è anche una questione di soldi che riguarda il passato. Domani Luna favorevole, quindi amore interessante. C’è chi deve recuperare un progetto di lavoro.

CANCRO: in amore è una giornata stancante e poi c’è troppa agitazione sul lavoro. Domani c’è una rinascita dell’amore. È arrivato il periodo delle risposte.

Oroscopo del giorno e domani per gli altri segni: cosa dicono le stelle

Continuiamo con il secondo gruppo di quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e le sue previsioni:

LEONE: da fare una scelta molto importante per il futuro. Vanno superati questi momenti di confusione e di sbandamento. Domani Luna in opposizione che mette in guarda dagli eccessi. Non devono lanciarsi in situazioni anomale.

VERGINE: devono recuperare un po’ di serenità nel rapporto di coppia. Può arrivare in questo periodo un bel riscontro positivo sul lavoro. Domani attenzione al passaggio momentaneo della Luna. Periodo di recupero anche dal punto di vista professionale.

BILANCIA: lieve calo per la situazione sentimentale. Le prime buone notizie possono arrivare in questo periodo. Domani Giove non è più contro di loro e infatti c’è più creatività anche dal punto di vista lavorativo.

SCORPIONE: relazioni parallele? Meglio non portarla avanti se non vogliono ritrovarsi da soli. Arrabbiarsi sul lavoro non serve a nulla. Domani eventuali decisioni vanno gestite con cautela. Potrebbero cambiare tutto sul lavoro.

Paolo Fox svela l’oroscopo del 10 e 11 maggio per gli ultimi segni zodiacali

In conclusione l’ultimo gruppo di quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di oggi e domani di Paolo Fox:

SAGITTARIO: chiarisono eventi rimasti in sospeso, ma c’è qualcosa di delicato da valutare sul lavoro. Domani meglio non tornare a discutere. Potrebbero sanare qualche problema sul lavoro.

CAPRICORNO: alcune situazioni d’amore vanno chiarite una volta per tutte. Necessitano di calma soprattutto sul luogo di lavoro. Domani ci vuole calma nei rapporti d’amore. Momento di recupero sul lavoro.

ACQUARIO: scelte importanti in amore da prendere al più presto. Non devono discutere sul lavoro. Domani Luna nel segno che porta qualche momento di tensione. Scelte difficili da fare, quindi attenzione.

PESCI: meglio non imbarcarsi subito in nuove storie d’amore. Può nascere una buona idea sul lavoro. Domani vanno verso un fine settimana molto intrigante. Situazione professionale piena di iniziative.