X


Oroscopo del 18-19 maggio, Paolo Fox: le previsioni di oggi e domani

Scritto da , il Maggio 18, 2023 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 1 ottobre

Oroscopo di oggi e domani: scelte importanti da fare per i Gemelli

Tratto dal suo Stellare, ecco le previsioni del 18 e 19 maggio per i primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: possono superare certe avversità. Giove è uscito dal loro segno, ma almeno possono arrivare delle conferme. Domani Marte suggerisce di giocare la carta della passionalità. La voglia di cambiare lavoro è altissima.

TORO: le coppie che si vogliono bene sono favorite dalle stelle. Mantenere la calma sul lavoro non è facile. Domani sono favorirti i single. Situazione professionale che è in miglioramento.

GEMELLI: amore vantaggioso. Entro breve avranno una buona idea da sviluppare. Domani Luna entra nel segno, possono fare scelte importanti. Possono portare avanti un bel progetto.

CANCRO: Venere migliora ciò che non va in amore. Situazione favorevole per tutto. Domani non devono pensare al passato perché non serve a nulla. I nati sotto questo segno in questo periodo necessitano di sicurezza sul piano lavorativo.

Cosa dicono le previsioni del 18 e 19 maggio? Giove favorevole per la Vergine

Proseguiamo con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di oggi e domani, senza dimenticare le previsioni di weekend e settimana:

LEONE: relazioni migliorano, possono anche fare scelte importanti. Le collaborazioni vanno potenziate subito. Domani Luna dissonante, quindi attenzione all’amore. Chi ha un’attività in proprio deve rivedere i conti.

VERGINE: in amore possono farsi avanti. Dopo un periodo di grande fatica ora raccolgono i risultati. Domani Giove favorevole, le unioni sono favorite. Lavorano tantissimo quindi qualche ritardo potrebbero infastidirli.

BILANCIA: meglio non continuare a sollevare inutili polveroni. Ci sono delle novità in arrivo sul lavoro. Domani devono cercare di dimenticare certe discussioni. Non devono fare colpi di testa sul lavoro.

SCORPIONE: Luna in opposizione. Le proposte professionali vanno valutate con attenzione. Domani giornata stancante a causa dell’opposizione della Luna. Sul lavoro tendono a fare le cose di corsa.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: segni top e flop in amore e sul lavoro

Infine gli ultimi segni come si comporteranno in questi giorni? Scopriamolo con l’oroscopo di Paolo Fox:

SAGITTARIO: possono vivere delle belle emozioni. Gli faranno delle proposte. Domani situazione sentimentale che promette bene. Può arrivare una bella risposta sul lavoro quindi possono prepararsi a dovere per accoglierla.

CAPRICORNO: Luna favorevole e Giove che impegna le coppie. Meglio lasciar perdere quello che non interessa. Domani forza e novità in amore. Le situazioni favorevoli vanno spinte più che si può.

ACQUARIO: Luna dissonante che invita a non fare il passo più lungo della gamba. Domani dissonanza della Luna che porta dubbi in amore. Grande necessità di trovare stabilità sul piano professionale.

PESCI: buona passionalità che rilancia i sentimenti. Meglio agire subito sul fronte professionale. Domani sono in pensiero per una persona cara. Periodo migliore per i progetti sul fronte professionale.