X


Oroscopo Ada Alberti weekend, 6-7 maggio: segni top e flop a Pomeriggio 5

Scritto da , il Maggio 5, 2023 , in Oroscopo
Foto Ada Alberti fine settimana stelle

Cosa dicono le previsioni di sabato e domenica per i primi quattro segni?

Sul finire della popolare trasmissione Pomeriggio Cinque la conduttrice Barbara d’Urso ha avuto modo di dare la linea alla rubrica delle stelle con Ada Alberti che, partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco, ha voluto svelare l’oroscopo del weekend:

ARIETE: i nati sotto questo segno si ritroveranno a essere già di corda con dei malesseri e dei malumori non da ridere. Forse un po’ di nostalgia. Almeno andrà molto meglio nella giornata di domenica.

TORO: ci sono delle riflessioni da fare nella vita di coppia. Qualcuno prenderà una decisione molto importante per il futuro per quanto concerne la sfera sentimentale.

GEMELLI: ci sono delle questioni legate alle loro finanze. E’ possibile, ma anche al lavoro in questo periodo. Qualcosa li turba. Ci vuole cautela, come sempre.

CANCRO: c’è davvero tanta passione da vivere. E poi potranno cedere al divertimento in questo weekend di maggio.

Ada Alberti, previsioni amore-lavoro-fortuna: l’oroscopo del weekend

Tenendo sempre conto di amore, lavoro e fortuna negli incontri, vediamo insieme le previsioni di sabato 6 e domenica 7 maggio per quanto riguarda gli altri quattro segni dello zodiaco:

LEONE: c’è un po’ di malessere, per i nati sotto questo segno, soprattutto per il lavoro. Almeno domenica potranno organizzare qualcosa di davvero piacevole.

VERGINE: devono essere molto cauti per quel che concerne la sfera sentimentale. Almeno da domenica finalmente miglioreranno in tutto grazie al passaggio di Venere nel loro segno.

BILANCIA: ci vuole molta cautela. Purtroppo questo non è un periodo straordinario. Devono lottare.

SCORPIONE: questa Luna piena di oggi è molto destabilizzante per il fine settimana. Saranno chiamati in merito a dei cambiamenti che ci sono stati di recente.

Oroscopo del fine settimana a Pomeriggio Cinque: cosa dicono stelle e pianeti

Infine gli ultimi segni dello zodiaco come vivranno il fine settimana imminente? Scopriamolo subito con l’oroscopo di Ada Alberti a Pomeriggio Cinque, tenendo presente che è stato svelato anche l’oroscopo settimanale, ma questa volta a Mattino 5:

SAGITTARIO: i nati sotto questo segno potranno godere di novità interessanti in campo lavorativo. Però devono essere più concreti e fare molta più attenzione alle finanze.

CAPRICORNO: ci possono essere delle novità molto interessanti in amore. Per chi è in coppia da tanto tempo ci sono dei confronti in atto, ma almeno i chiarimenti possono essere fatti. Non ne devono fare un dramma.

ACQUARIO: saranno giù di morale come altri segni dello zodiaco descritti poc’anzi. Devono ricordare quel detto che dice che se si chiude una porta allora si apre un portone.

PESCI: molto interessante questo weekend. Ci sono dei cambiamenti in atto, anche trasformazioni. Sono favoriti anche i viaggi e soprattutto i cambi di residenza.